Home » Basket » I ringraziamenti della VIRTUS MONTE DI PROCIDA

I ringraziamenti della VIRTUS MONTE DI PROCIDA

virtusIl Presidente e i dirigenti della Virtus Monte di Procida ringraziano tutti coloro che con il proprio impegno hanno contribuito alla permanenza della nostra squadra di basket nel campionato di serie C2 maschile.
In particolare si ringrazia tutti gli atleti compresi quelli che per circostanze differenti si sono avvicendati nel roster della squadra.
Grazie a coach Barbuto e coach Parascandola che seppur in momenti differenti entrambi non hanno fatto mai mancare il loro affetto e la loro professionalità. Un grazie va anche al loro vice coach Carannante amico di tutti.
A tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato che per quanto modesto, tra le difficoltà tecniche e quelle economiche, riteniamo essere soddisfacente va il nostro grazie.
Ai dirigenti, accompagnatori, medici e i papà di atleti presenti ad ogni partita va il nostro grazie che per quanto pochi non hanno mai fatto mancare il loro contributo.
Un grazie ai tifosi ai quali chiediamo di supportare la squadra in particolare nei momenti di difficili e perché e proprio allora che loro hanno bisogno di Voi.
Grazie al Comune di Monte di Procida nella persona del Sindaco Iannuzzi a cui chiediamo di aiutarci a ritornare ai grandi fasti di qualche anno fa che sportivamente promuovono anche il nostro paese.
Nonostante tutto , alla prossima apertura del campionato noi ci saremo con l’auspicio di fare meglio con il contributo di tutti coloro che amano il basket e non curanti di coloro che magari godono delle sventure sportive di altri.
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

Commenti:

Notizia interessante

Comune di Monte di Procida, il delegato allo sport TINA SCHIANO: Esonero per le società sportive del canone per il 2021

Comune di Monte di Procida. Il delegato allo sport TINA SCHIANO Esonero per le società …