Home » Basket » Virtus Monte di Procida seconda sconfitta casalinga, vince il Cesarano Basket Scafati 70 – 83

Virtus Monte di Procida seconda sconfitta casalinga, vince il Cesarano Basket Scafati 70 – 83

VirtusDopo la sconfitta di giovedì dei montesi con la Virtus Arzano 88-90 anche la Cesarano passa a Monte di Procida e tiene saldo il terzo posto salendo a quota 40 punti. Decisivo il parziale a cavallo dei due quarti centrali che permette agli uomini di Iovino di andare al terzo riposo sul +25. Nell’ultimo quarto arriva la reazione locale, ma è troppo tardi.
Per la compagine di Barbuto una sconfitta che compromette la speranza di evitare i play-out. Come ci spiega Fabio Riccio, autore di 24 punti personali: “Scafati è stata troppo più forte di noi. Le prossime tre saranno tre finali da giocare al 110% da parte di ogni componente della squadra; la matematica ci impone di credere alla rimonta su Arzano fino alla fine anche se non sarà affatto facile.”
Cesarano Basket Scafati 70 – 83
Monte di Procida: De Salsi 2, Carannante n.e., Lucci 2, Matarazzo 2, Esposito 4, Regio 12, Davini 9, Testa 4, Riccio 24, Lubranolavadera 11. COACH: BARBUTO A.
CESARANO BASKET SCAFATI: Gargiulo 1, Di Lauro Generoso 11, Di Lauro Giuseppe n.e., Bevente, Loggia 10, Malpede 21, Parlato 10, Vaccaro, Vitale 3, Cirillo 2, Catapano G. 6, Piscicelli 19. COACH: IOVINO L.
Parziali: (18 – 20 ) – (15 – 27 ) – (13 – 24) – (24 – 12) Arbitri: Leggiero L. – Santoro D.

fonte www.tuttobasket.net

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …