Home » Ambiente » Pulizia di Torrefumo: domenica 6 aprile Tutti FACCIAMO LA DIFFERENZA!

Pulizia di Torrefumo: domenica 6 aprile Tutti FACCIAMO LA DIFFERENZA!

Ci avete chiamato spesso molto spesso e ne siamo stati sempre onorati. Abbiamo corso tra microfoni, macchine fotografiche e videocamere. Ma stavolta siamo noi di montediprocida.com a chiamare Voi!!!

Domenica 6 aprile alle ore 9 abbiamo organizzato una mattinata felice nella nostra Acquamorta (zona Torrefumo). Il motivo è semplice: dopo aver raccontato per giorni, mesi, anni del degrado e spesso dell’inciviltà che colpisce il luogo magico per eccellenza del nostro Paese, con la bella stagione alle porte, vogliamo fare qualcosa di concreto: dalle 9 alle 13 saremo lì a raccogliere tutti insieme plastica, carta e materiale indifferenziato. Insomma #FACCIAMOLADIFFERENZA

Lo faremo con lo spirito di chi da un lato vuole preservare la gemma preziosa di un territorio fantastico e dall’altro vuole scoraggiare chi, nonostante le notizie di cronaca sempre piu allarmanti, crede davvero che il nostro territorio possa essere ulteriormente vandalizzato.

Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Vogliamo che sia una festa partecipata e appassionata! Vogliamo trasmettere le immagini di un Paese che si mobilita per se stesso, per la propria bellezza, per la propria vita.
Chiediamo aiuto a tutti: dalle tante Associazioni montesi, sempre così sensibili sul tema ambientale, ai club sportivi del Paese, dai Comitati ai gruppi costituiti di persone fino ai singoli cittadini. Abbiamo bisogno di tutti nessuno escluso!

Perchè questo tipo di manifestazione? Perchè crediamo davvero che le parole possano insegnare ma solo gli esempi trascinano!

Potete contattarci come meglio credete per comunicarci la vostra disponibilità. Speriamo di poter fare a breve un aggiornamento indicando almeno tutte le Associazioni ed i gruppi che decideranno di aiutarci! E poi vi ringrazieremo ad uno a uno per la sensibilità dimostrata!

locandina_acquamorta

Grazie dallo staff di montediprocida.com

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …