Home » Eventi » Video. E’ arrivata la nuova QASHQAI alla NISSAN SCHIANO di MONTE DI PROCIDA. Aperti sabato e domenica

Video. E’ arrivata la nuova QASHQAI alla NISSAN SCHIANO di MONTE DI PROCIDA. Aperti sabato e domenica

THE ULTIMATE URBAN EXPERIENCE Tecnologia all’avanguardia. Stile unico Il nuovo Nissan QASHQAI vieni a provarla da Nissan Schiano anche sabato e domenica Sede Operativa Viale Caranfe, 2 80070 – Monte di Procida (Na).

Schiano Automobili 2000 s.r.l. è l’unica Concessionaria Nissan in Italia ad aver vinto, per la quarta volta, il Global NSSW Award per la migliore qualità del servizio di vendita e post-vendita. Il prestigioso premio – ottenuto nel 2006, nel 2010, nel 2012 e nel 2013, in seguito ad una gara a colpi di indici IRC e IRA, della durata di 12 mesi – rappresenta il simbolo della stretta collaborazione tra la casa giapponese e la concessionaria partenopea, e, al tempo stesso, un riconoscimento dello straordinario impegno del team di Schiano Automobili nei rapporti con la sua clientela. Nicola Schiano, amministratore della dinamica e “giovane” concessionaria (nonostante la sua presenza sul mercato delle quattro ruote risalga al 1964), ci ha illustrato come il Global NSSW Award sia il tangibile esempio di come la Nissan punta sempre di più a livello globale sulla qualità e la soddisfazione dei clienti per offrire non solo prodotti sempre più attraenti e sofisticati, ma anche un servizio che sia alla loro altezza.

Sig. Schiano, perchè Nissan assegna il Global NSSW Award?
Nissan sa perfettamente che i Clienti, oggi, hanno una chiara idea del concetto di qualità/prezzo. Nella valutazione di questo rapporto, la qualità del servizio è fondamentale ,al punto che, se non attentamente curata , può portare all’abbandono del marchio.
Come si fa a vincere questo premio?
Impegnandosi fortemente a ridurre gli “abbandoni” attraverso il raggiungimento di un livello di qualità eccellente .E la mia squadra ha aderito completamente a questo principio. La cura del cliente che siamo in grado di offrire è il fattore che ci fa distinguere dalla concorrenza creando valore aggiunto per la nostra clientela.
Quali requisiti bisogna adottare per diventare il numero uno nell’offerta di qualità al cliente?
L’eccellenza nella Qualità Clienti è prima di tutto un atteggiamento mentale, un impegno personale ed un obiettivo operativo quotidiano. Ogni singolo addetto in Concessionaria ha fatto della Customer Care il cuore della sua attività e la base solida della cultura del Marchio. A questo si aggiunga una serie di ben strutturate procedure e linee guida volte a migliorare la soddisfazione dei clienti.
Nissan Qashqai scatto

Commenti:

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …