Home » Cronaca » Muore giovane del Fusaro, investito sulla tangenziale da un auto.

Muore giovane del Fusaro, investito sulla tangenziale da un auto.

camion incidenteMuore un giovane di 32 anni investito sulla tangenziale, era sceso dal suo furgone, ma la morte era in agguato. Dolore in via Cuma e sullo Scalandrone, dove abita la sua famiglia.
La cronaca de IL MATTINO
Incidente mortale sulla Tangenziale di Napoli, nel tratto tra Cuma e Via Campana in direzione Capodichino. Coinvolte quattro vetture, due furgoni e due auto. È accaduto al km 1,800. L’automobilista morto è il conducente di un furgone.
Sul luogo dell’incidente, dove si registra un chilometro di coda in direzione di Capodichino, sono all’opera i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Tangenziale di Napoli.

La dinamica dell’incidente viene ricostruita dalle testimonianze raccolte sul posto. Da una prima analisi ci sarebbe stato dapprima un tamponamento tra un furgone e due automobili. Le vetture, nonostantel’impatto avrebbe continuato la loro corsa. Il conducente di un altro furgone è sceso dall’abitacolo evidentemente per verificare se il suo mezzo era stato coinvoltoin qualche modo. Ma è stato investito in pieno da una Panda in corsa. L’impatto è stato violento. L’uomo è rimasto sul selciato in fin di vita. Tempestivi i soccorsi. Il personale del 118 ha tentato di rianimare il ferito che però è deceduto.

.

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …