Home » Cronaca » Incendio Salumeria Illiano IL PD E’ VICINO ALLA FAMIGLIA ED AL CONSIGLIERE DELLA RAGIONE

Incendio Salumeria Illiano IL PD E’ VICINO ALLA FAMIGLIA ED AL CONSIGLIERE DELLA RAGIONE

Partito democraticoBACOLI.Stanotte, ignoti hanno dato fuoco alle macchine refrigeranti della storica salumeria Illiano vicino la chiesa di sant’Anna nel pieno centro storico di Bacoli, gestita dalla famiglia Della Ragione. Sull’incendio, estinto da un condomino prima che provocasse ulteriori danni, ora indagano gli inquirenti.

Tutto il PD di Bacoli esprime la propria vicinanza alla famiglia Della Ragione ed al conigliere comunale Josi Gerardo Della Ragione in quanto, al di là delle contrapposizioni e del dibattito politico, tali atti intimidatori e criminali vanno sempre condannati dalle forze istituzionali, politiche e sociali.

Del resto non è la prima volta che Bacoli è scossa da simili eventi. Solo tre mesi fa, si susseguivano un accoltellamento in piazza mercato, una rissa tra pregiudicati in villa comunale, e la segretaria locale di SEL veniva verbalmente aggredita da uno di questi.
La magistratura svolga con celerità il suo lavoro ma al tempo stesso la politica e la cittadinanza attiva facciano fronte comune contro quanti minacciano il vivere civile e la democrazia nel nostro paese.

Partito Democraitco di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …