Home » Cronaca » Ritrovato corpo senza vita di una donna a largo di Procida

Ritrovato corpo senza vita di una donna a largo di Procida

italyprocidaIl corpo senza vita di M.L. – una donna di nazionalità moldava – è stato ritrovato nelle acque prospicienti il porto di Marina Grande, località Grotte. Il cadavere della donna di 40 anni è stato segnalato in mare dall’equipaggio del catamarano Zenith in transito, che ha subito allertato la Guardia Costiera.

Il comandante del porto T.V Giuseppe PANICO ha inviato celermente sul posto l’unità natante della Capitaneria e ha allertato i comandi di Pozzuoli e Napoli. La scomparsa della donna era stata segnalata nella giornata di ieri ai Carabinieri di Ischia dopo che l’equipaggio della Rosa D’Abundo della Medmar aveva ritrovato lo zaino della donna con i documenti , una lettera d’addio e vari antidepressivi.

La donna residente a Faenza 3 giorni fa aveva detto ai parenti che si sarebbe recata a Milano per un colloquio di lavoro. Invece così non è stato. La salma è stato trasportata nel pomeriggio presso l’unità di medicina legale a Pozzuoli per gli esami autoptici e sul caso il magistrato di turno ha aperto un’inchiesta.

fonte: tgprocida.it

Commenti:

Notizia interessante

Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

La tragica notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 …