Home » Calcio » Calcio, Sibilla corsara, batte il San Giorgio 0-1

Calcio, Sibilla corsara, batte il San Giorgio 0-1

San Giorgio a Cremano – La Sibilla riscatta la brutta sconfitta di sette giorni fa contro il Florigium, espugnando il difficile campo del San Giorgio per 1 a 0.

La squadra di mister Nunziata scende in campo molto determinata e fin dai primi minuti di gioco prova a sbloccare il risultato. Al 10’ ci prova Carannante ma è molto bravo l’ex Martucci a deviare in calcio d’angolo. Al 22’ ci prova Gioielli su calcio di punizione dal limite ma la palla viene ribattuta dalla difesa di casa. Al 32’ è ancora Gioielli a rendersi pericoloso con una conclusione in diagonale che viene deviata sul secondo palo da Pane in calcio d’angolo. Al 37’ il direttore di gara assegna al San Giorgio il calcio di rigore per un fallo in area di Loasses su Piccolo. Sul dischetto si presenta Pascucci ma Gravagnone è formidabile a neutralizzare il tiro salvando il risultato.

Nella ripresa la Sibilla si porta subito in vantaggio grazie ad un perfetto diagonale di Lepre dalla sinistra su assist di Gioielli. Il gol esalta la squadra flegrea che dopo pochi minuti potrebbe raddoppiare con una conclusione dalla distanza di Ioio che Martucci devia sopra la traversa. Al 17’ è la volta di Loasses che con un potente tiro dalla distanza spedisce la sfera di poco a lato. Nella parte finale della gara il San Giorgio prova il tutto costringendo la Sibilla nella propria metà campo senza però creare grossi pericolosi per Gravagnone, merito soprattutto di una difesa sempre attenta dove si distingue per tempismo il capitano D’Aniello. Al 38’ è ancora la Sibilla a rendersi pericolosa e a sfiorare il raddoppio con Gioielli che servito da Lepre di fa parare il tiro da Martucci.SAN GIORGIO – SIBILLA SOCCER 0-1

SAN GIORGIO: Martucci, C. Imparato (11’ st Di Fiore), Pane, Lucignano, Caccia, Napoletano, Sautto (26’ st Riccio), Piccolo, P. Imparato, Pascucci (15’ st A. Romano), S. Romano. A disp. Mancuso, Kadam, Sposato, Catuogno. All. Matrullo.

SIBILLA SOCCER: Gravagnone, Tomacelli (32’ st Massa), Punziano, Loasses, D’Aniello, Tufo, Lepre, Carannante, Ioio, Gioielli (46’ st Papa), Conte (32’ st Mormone). A disp. Di Lorenzo, Perga, Marino, Gottardo.All. Nunziata

ARBITRO: Ongarato di Castelfranco Veneto

RETE: 2’ st Lepre

NOTE: al 37’ pt Gravagnone para un calcio di rigore a Pascucci. Ammoniti: Loasses e Gravagnone (SS)

Autore: Ufficio Stampa Data:

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …