Home » Annunci » Il Marina di Procida cerca gestore per nuovo ristorante.

Il Marina di Procida cerca gestore per nuovo ristorante.

PROCIDA. In questi giorni, a firma del Presidente Gerardo Lubrano Lavadera, è uscito il bando di selezione per la ricerca di un operatore qualificato per la ristrutturazione, realizzazione e gestione del ristorante del Marina di Procida, porto turistico in cui il Comune detiene ancora il 49% del capitale sociale, ubicato nel corpo A dell’edificio ” ex Macello” sito sulla banchina di riva del Porto Sancio Cattolico in Marina Grande di Procida (Na).

Nel bando si legge che: “ il Consiglio di Amministrazione della Marina di Procida S.p.A. con deliberazione del 27.09. 2013 ha preso atto della necessità di attuare gli interventi relativi al restauro dell’ex Macello ed all’affidamento del corpo A dello stesso fabbricato ad una società che provveda al restauro ed alla gestione dello stesso;

– che in relazione alla necessità di procedere con la conduzione in locazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, rende noto:

che verrà istituita una graduatoria di proponenti interessati a svolgere le attività in oggetto tese alla stipula di un contratto di locazione ai sensi della L.392/78 per la ristrutturazione e conseguente gestione del locale destinato ad essere il nuovo ristorante del Marina di Procida ed identificato quale corpo A dell’edificio ubicato sulla banchina di riva del Porto Sancio Cattolico in Marina Grande.

Gli interessati, al fine dell’inserimento nell’elenco delle proponenti di cui sopra, dovranno presentare domanda, come da modello appositamente predisposto, corredato dei documenti richiesti.

Le domande, in busta chiusa, devono pervenire al seguente indirizzo: Marina di Procida S.p.A. c/o Marinedi S.p.A., Via Gaeta 15, 00185 Roma tel. 06/44703782, fax 06/44704906 con la dicitura : ”Manifestazione di interesse per la conduzione in locazione, ristrutturazione e gestione del nuovo Ristorante del Marina di Procida” e con l’indicazione del mittente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 06.12.2013.

Gli interessati possono ritirare la domanda di partecipazione e visionare gli allegati alla presente presso la sede operativa di Marina di Procida S.p. A., Via Roma, Procida, previa prenotazione da inoltrare a mezzo fax al n.ro 081/8969668.

I criteri per la formazione della graduatoria saranno determinati in base ai seguenti profili e punteggi ( max 100 punti):

1) Esperienza nel settore della ristorazione di alta gamma del proponente ( punteggio max n. 30 punti );

2) Proposta progettuale di ristrutturazione del locale migliorativa rispetto all’esistente approvato con indicazione delle lavorazioni e dei materiali usati, che saranno realizzati a cura e spese dell’affittuario e che tenga conto delle prescrizioni della Sovrintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio e per Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico di Napoli e Provincia allegati alla presente (punteggio max n. 15 punti);

3) Progetto gestionale del nuovo ristorante del Marina di Procida con indicazione delle metodologie gestionali e promozionali inclusa la disposizione degli spazi interni (punteggio max n. 25 punti);

4) Canone di locazione annuale offerto (punteggio max n. 30 punti).

Successivamente la Società procederà alla creazione di una graduatoria ed alla proclamazione di un aggiudicatario provvisorio il quale sarà sottoposto ad un colloquio teso a verificare l’oggetto della manifestazione di interesse presentata e delle proposte progettuali presentate ed ad una verifica riguardante i requisiti di legittimità re legalità dello stesso.

Laddove il primo in graduatoria non dovesse superare il colloquio e le verifiche amministrative si passerà al secondo in graduatoria e così via sino alla selezione del candidato più idoneo che verrà proclamato quale aggiudicatario definitivo.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine stabilito.”

fonte www.ilprocidano.it

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, dal 12 aprile la consegna dei Mastelli sarà aperta a tutti

AVVISO ALLA CITTADINANZA: DISTRIBUZIONE MASTELLI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE DOMESTICHE Si comunica che a …