Home » Politica » Bilancio comunale del 2013

Bilancio comunale del 2013

La semplice attenzione e partecipazione dei cittadini migliora e sprona la politica locale.

Dopo aver promosso un percorso di confronto politico abbiamo visto l’approvazione all’ unanimità di un emendamento che prevede lo stanziamento di 20mila euro per l’ambiente.(A cui speriamo faranno seguito a brevissimo le analisi).

Inoltre è stato approvato un nostro emendamento che prevede la rinuncia dei compensi annuali da parte dei consiglieri e la rinuncia di una sola mensilità da parte degli assessori al fine di creare un fondo a beneficio delle persone piu’ svantaggiate.

Purtroppo il bilancio si presenta nel suo complesso viziato da errori politici e strutturali. Si pensi alla disastrosa gestione della tassazione che è aumentata (Tares e Addizionale Comunale) e a un programma di investimenti che sembra un libro dei sogni.

Nonostante sia stato approvato quasi a fine anno con il solo voto favorevole della maggioranza, questo bilancio evidenzia il vuoto politico e gestionale dell’attuale amministrazione, le cui ripercussioni non saranno, purtroppo, limitate a solo a quest’anno finanziario.

Svolta Popolare

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …