Home » Annunci » Al via ai Giochi Estivi di Vivi L’Estate

Al via ai Giochi Estivi di Vivi L’Estate

Finalmente ci siamo.

 Domenica alle ore 16 sono iniziati ad Acquamorta inizia l’edizione 2013 dei Giochi Estivi di Vivi L’Estate. I giochi, che sono diventati un appuntamento fisso per i ragazzi montesi e non, aprono i battenti con il classico appuntamento del WallPainting.

Inizia così la sfida tra le otto compagini che si daranno filo da torcere per conquistare lo Scudetto Estivo 2013. Le squadre sono ormai compatte e pronte a far bene. Le mille prove che dovranno affrontare farà dei componenti delle stesse dei cantanti, degli attori, degli equilibristi e degli atleti ma soprattutto costringerà loro a mettersi in gioco, a relazionarsi in un gruppo ed a gestire al meglio le complicate relazioni interpersonali. E’ questo lo scopo dei “giochi” che regala ai ragazzi tante emozioni ed al pubblico, che anno dopo anno ci segue, la bellezza di scoprire il talento, la creatività, l’originalità dei nostri ragazzi quando vengono pungolati e stimolati nel giusto modo.

Noi ci siamo: da oggi il torneo prende il via.

Tutte le date riguardano Acquamorta mentre domani (domenica 7 luglio) ci sarà presso il Bar Gelateria Albachiara in Via Panoramica la presentazione del libro “Io sono il Fantasma” per la prima edizione del Premio “Pippo Coppola”.

Vi aspettiamo

 

Commenti:

Notizia interessante

Si gira ancora nei Campi Flegrei. Il nuovo cortometraggio di Paolo Cipolletta.

Si gira ancora nei Campi Flegrei! Una squadra giovane e a trazione flegrea, quella che …