Home » Calcio » Le foto del VI Memorial Antimo del Giudice allo stadio Tony Chiovato di Baia

Le foto del VI Memorial Antimo del Giudice allo stadio Tony Chiovato di Baia

Bacoli. Allo stadio Tony Chiovato di Baia si è svolto il VI Memorial Antimo del Giudice dedicato al grande sportivo bacolese scomparso prematuramente. Al torneo hanno partecipato i giovani campioni delle squadre SOS ANDRA, RINASCITA CICCIO FOGGIA, PASQUALE FOGGIA, PROCALCIO BACOLI,PROCALCIO NAPOLI ARANCIO e la squadra montese  PHLEGRAIOS. CLICCA QUI’ per vedere tutte le 80 foto

La Società Bacoli Sibilla Flegrea tiene a ringraziare i dirigenti  e le scuole calcio partecipanti  che, con il loro comportamento esemplare, hanno fatto in modo che questi giorni ci sia un occasione di crescita, di maturazione e confronto, non solo sportivo ma anche personale. E’ inutile ricordare che in questi giorni hanno vinto tutti i bambini partecipanti  con il loro sorriso e con la loro inesauribile voglia di rincorrere un pallone.
Un ringraziamento sentito   alla famiglia DEL GIUDICE, per aver organizzato il MEMORIAL per mantenere vivo il ricordo di ANTIMO DEL GIUDICE e l’Amministrazione del Comune di Bacoli e l’assessore allo sport.

Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …