Home » Calcio » Calcio a 5. Traiconet il sogno continua

Calcio a 5. Traiconet il sogno continua

La favola della Traiconet continua, la matricola terribile, quella che appena 9 mesi fa partecipava ai campionati regionali, è in lotta per la promozione in serie A2.

Partita per raggiungere una salvezza tranquilla, la squadra di mister Gatti ha disputato un campionato eccellente, rivelandosi mina vagante in un girone con squadre molto più esperte e composte da italo-brasiliani.
I montesi hanno puntato sui giovani e sul gruppo che ha portato al salto di categoria, raggiungendo un importante quinto posto.

Sabato alle 16:00 a Cercola la gara di andata del primo turno dei ply off contro lo Sporting Sala Consilina, un derby che si preannuncia appassionante e ricco di emozioni. I salesi sono arrivati secondi hanno una squadra molto forte con due ex Attanasio e Buccero.

Il Presidente Longobardo è molto contento e dichiara: quello che stiamo facendo è molto importante, non era nelle nostre aspettative lottare per i play off alla ricerca di una promozione per il campionato di A2, il merito e del Mister e dei ragazzi che nonostante le tante difficoltà sono riusciti a disputare un campionato straordinario.

Il rammarico è che appena 9 mesi fa vincevamo i play off a casa nostra in un impianto gremito, dove il nostro meraviglioso pubblico è stato fondamentale nella conquista della promozione. In partite come queste è importante avere l’apporto della tua gente, dei tuoi tifosi, giocare la tua partita in casa a 50 KM del proprio paese ci lascia molto rammaricati. Speriamo che gli importanti risultati che stiamo raggiungendo spingano le istituzioni a fare in modo che il prossimo anno la squadra ritorni al proprio paese come è giusto che sia.

Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …