Home » Annunci » Speciale MTV EMA su RPL: On Air domenica 11 novembre alle 9 pm

Speciale MTV EMA su RPL: On Air domenica 11 novembre alle 9 pm

Pochi giorni dopo il successo dello Speciale sulle elezioni americane… Radio Piazza Live si prepara a seguire in diretta gli MTV Europe Music Awards 2012, grande evento annuale di musica e spettacolo organizzato dall’emittente televisiva MTV Networks Europe, dove vengono premiati i cantanti e le canzoni più amati nel Vecchio Continente.

Manca davvero pochissimo al via degli MTV EMA 2012, che si terranno domenica 11 novembre nella storica Festhalle di Francoforte.

Uno spettacolo che si preannuncia davvero entusiasmante!

Gli MTV Europe Music Awards sono un gigantesco party globale ricco di ospiti, con performance live indimenticabili e look stravaganti! Gli artisti che si esibiranno sono Alicia Keys, Pitbull, The Killers, PSY, Carly Rae Jepsen, Fun, Rita Ora, Taylor Swift, Muse e No Doubt. Rihanna è in testa con 7 nomination, segue Taylor Swift con 5, entrambe per Best Pop, Best Female e per la nuova categoria Best Look che premierà chi più si distingue per stile nel panorama musicale.

In questa edizione è stata reintrodotta la categoria Best Electronic per onorare i più grandi nomi di questo genere, dato il grande ritorno ai vertici delle classifiche della musica elettronica.

A seguire l’attesissimo evento per Radio Piazza Live, con uno Speciale in diretta, ci sarà uno staff tutto al femminile formato da 4 speaker di altrettante trasmissioni di RPL: Lucia Mancino (da ¼ alle 9), Lisa Scotto (da Scusate il Ritardo), Karol Grande (da Special Guest) e Kristina Stella (da Esco di Radio).

Per la prima volta insieme, seguiranno l’evento dagli studi della web radio montese, aggiornandovi con notizie e curiosità da i social media, dal backstage e commenteranno i tweet dei corrispondenti degli EMAs. La stessa presentatrice Heidi Klum, non mancherà di tenere aggiornati gli internauti su ciò che sta succedendo e le 4 voci di Radio Piazza Live non si faranno sfuggire alcun dettaglio!

Segui Lo Speciale MTV EMA, On Air alle 9pm su Radio Piazza Live.

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …