Home » Basket » Virtus Monte di Procida , la conferma di Super Mario Innocente, nuovo arrivo Salvatore Artiaco

Virtus Monte di Procida , la conferma di Super Mario Innocente, nuovo arrivo Salvatore Artiaco

Da quando è nato il basket l’asse play-pivot ha sempre determinato un’arma in più per le squadre che volevano vincere.
E la Virtus lo ha fatto, mettendo a segno in un solo momento un asse di tutto rispetto per la categoria da sostenere.
“Super Mario è nostro…” queste le parole di un Biagio Romeo felice come una pasqua. L’ala di Pozzuoli continua quindi a vestire la maglia bianco-blu Montese dopo la splendida stagione passata lo scorso anno a Monte.
Monte di Procida. Innocente già si stava allenando da qualche giorno con il gruppo guidati dal nuovo head coach Valentino Parascandola. “…ci è voluto poco per convincerlo, Mario sarà l’arma in più di questa Virtus, che vuole far crescere i suoi ragazzi, e chi meglio di lui può farlo.
Ma le sorprese non sono finite certo qui. Ufficializzato infatti anche l’arrivo del play classe ’90 Salvatore Artiaco, lo scorso anno in forza al Ciampino in C Nazionale.
Artiaco che sembra subito essersi ambientato con il gruppo già si sta allenando con la squadra e a breve sarà lui a “dettar legge” consegnando palloni a destra e a manca.
“Abbiamo fatto due ottimi acquisti che daranno sicuramente tutto per questa maglia, questo per noi è come se fosse l’anno zero vogliamo in primis divertirci . Mario ormai è di casa qui, e Salvatore è uno di quei giocatori giovani che da continuità al nostro progetto di valorizzare i giovani locali (Artiaco è puteolano ndr). Botti di mercato avevamo già detto di non poterne fare ma penso che quest’anno ci divertiremo.” Queste le parole del DG Aquilone dopo la stipula dei contratti co, n i due atleti. La squadra sembra essere al completo, ma il vulcanico patron Romeo sicuramente caccerà qualche altro coniglio dal cilindro.

Intanto da ieri sera si è cominciato anche con i “ragazzini” allenati dalle sapienti idee di coach Alfredo Lamberti, chissà se tra questi “piccoli” ci sarà qualche futuro giocatore della squadra maggiore, ma il gruppo in toto fa ben sperare.

Ufficio Stampa
Virtus Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …