Home » Calcio » Video. Esordio vincente per il Monte di Procida Cappella, Battuta 2-1 la Qualianese.

Video. Esordio vincente per il Monte di Procida Cappella, Battuta 2-1 la Qualianese.

Monte di Procida. al Vezzuto Marasco pubblico delle grandi occasione per la prima di campionato del girone A di Promozione della asd Monte di Procida Cappella che ha battuto la Qualianese per 2-1 con una sofferta rimonta nel secondo tempo. le reti sono state segnate da Napolano per la Qualianese al 20′ del primo tempo, riscatto montese con le reti di Emiliano Marino e Astuti nel secondo tempo, ecco le interviste al mister Umberto Marino e al portiere Luigi Fusco.

Buona la prima per il Monte di Procida.
I ragazzi di Marino, seppur soffrendo, guadagnano i primi tre punti della stagione all’esordio in campionato. E’ stata una gara in salita visto che al 20′ il Qualiano passa in vantaggio con napolano che segna con un bel tiro da fuori area dopo una corta respinta della difesa in occasione di un calcio d’angolo.

La squadra di marino crea molto ma senza mai impensierire gli ospiti, anzi sono proprio gli ospiti a sfiorare il raddoppio, con il portiere montese fusco grande protagonista.

Al 40′ napolano(qualiano) si fa espellere per un fallo che porta al 2° giallo, la partita cambia.

Nella ripresa mister marino effettua un doppio cambio e cambia la gara. Fuori Esposito e Boccacciari dentro Volpe e Tizzano.

Il monte di procida macina gioco e trova il meritato pareggio con un gran colpo di testa di Emiliano Marino. Il forcing montese viene premiato, su gran cross di nasti su punizione arriva il goal con astuti.

Da sottolineare l’ottima prova di Giuseppe esposito.

Eccovi le interviste di fine gara:

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …