Home » Basket » La Virtus Monte di Procida riparte da capitan Scotto di Perta e con Regio.

La Virtus Monte di Procida riparte da capitan Scotto di Perta e con Regio.

Monte di Procida. In serata dopo il primo allenamento della Virtus Monte di Procida tutta la dirigenza era festosa per i primi acquisti.
Si riparte da Coach Valentino Parascandola, da apitan Scotto di Perta e da Regio.
I “nuovi” acquisti sono solo il primo mattone che la società bianco blu ha posato per la formazione della nuova squadra.
“Abbiamo cominciato con il piede giusto, ma siamo, come ben sapete, molto attenti alle finanze,c’è crisi, e il movimento basket come tutti i movimenti ne risente, ma ce la metteremo tutta per formare una squadra di tutto rispetto; siamo o non siamo sempre il Monte di Procida??” Queste le parole di un felicissimo Patron Romeo che fa capire subito l’importanza degli acquisti e della piazza montese.
A condire questi super acquisti ci sono le conferme dei giovani Lubrano, Scaletta e Cennicola.
Soddisfatto anche il DG Aquilone che assicura tutti i tifosi e fa un po’ il punto della situazione mercato, “da lunedì ne vedremo delle belle, sul parquet si alterneranno giocatori che vorremo avere dalla nostra parte e strappare alla concorrenza. Nomi altisonanti ma non mi voglio fare promesse che non possiamo poi mantenere.
Sarete aggiornati a tempo debito. Purtroppo il grave infortunio capitato a Francesco Ruggiero ci ha un po’ complicato i piani, ma aspetteremo Francesco a braccia aperte e siamo sicuri che un condottiero come Lui non si farà abbattere da questo incidente di percorso.”
Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …