Home » Cronaca » Foto. CORONA si spoglia a Pozzuoli, all’apertura di un nuovo negozio.

Foto. CORONA si spoglia a Pozzuoli, all’apertura di un nuovo negozio.

FABRIZIO CORONA – Esuberante come suo solito Fabrizio Corona non ha dimenticato di stupire anche in occasione dell’inaugurazione di un negozio a Pozzuoli.
In mezzo a un bagno di folla, Corona ha dato sfoggio del suo fisico da urlo togliendosi la maglietta e rimanendo a petto nudo per la gioia di tutte le sue ammiratrici. Muscoli, tatuaggi, Corona sembra contento di mettersi in posa per foto e autografi.
Un’ordinanza del tribunale gli vieta di stare fuori di casa dopo le 21.00, ma Corona, come al solito, ha già trasgredito all’ordine impartitogli.

Non ha resistito. Davanti alla folla che lo chiamava a gran voce nel centro storico di Pozzuoli, , Fabrizio Corona si è tolto la maglietta, mostrando il petto muscoloso e il corpo ormai quasi completamente ricoperto di tattoo, compreso quello che ritrae il volto del figlioletto Carlos, avuto da Nina Moric. L’ex re dei paparazzi si trasforma in ‘re dei tamarri’. All’inaugurazione del nuovo negozio del marchio Bonavita non è veluto mancare. Le ospitate gli rendono la vita migliore e gli riempiono il portafoglio.



fonte www.gossip.it

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …