Home » Politica » Comunicato stampa Svolta Popolare su disagi trasporto pubblico

Comunicato stampa Svolta Popolare su disagi trasporto pubblico

Di seguito richeista urgente di Svolta Popolare indirizzata stamattina al Sindaco e al Presidente del consiglio comunale di Monte di Procida

 

Oggetto: Richiesta URGENTE della conferenza dei capigruppo per discutere delle misure indifferibili da adottare con riferimento alla problematica del trasporto pubblico.

 

Svolta Popolare, alla luce degli enormi disagi che i cittadini, gli studenti e i lavoratori pendolari flegrei, in particolare quelli residenti a Monte di Procida ( che per evidenti ragioni geografiche sono maggiormente penalizzati) patiscono in questi giorni a causa  dalla insufficienza del trasporto pubblico, chiede alle SS.LL. un incontro urgente per discutere delle misure indifferibili  da adottare  con riferimento alla problematica in oggetto.

 

In particolare il trasporto su rotaie che già da mesi sta evidenziando un lento ed inesorabile decadimento a discapito dei cittadini ad oggi è tristemente prossimo ad un vero è proprio collasso, il dimezzamento delle corse ed i continui scioperi sono i sintomi conclamati di una patologia gravissima che aggrava i disagi dei cittadini e penalizza fortemente il nostro territorio.

 

Chiediamo inoltre al Presidente del Consiglio Comunale, di adoperarsi a concordare con il suo collega del vicino comune di Bacoli una conferenza dei capigruppo congiunta, insieme ai colleghi consiglieri di Bacoli per pianificare azioni sinergiche, di protesta e sollecito verso gli organi e gli enti preposti.

 

Speriamo vivamente che le amministrazioni dei due comuni che pure sono fortemente legate ai vertici regionali e provinciali per affinità politiche e partitiche note a tutti, composte perlopiù da soggetti che singolarmente si sono adoperati durante le recenti campagne elettorali chiedendo voti pubblicamente e privatamente per le persone che oggi  stanno trascinandola Campaniaal collasso, sapranno sollecitare in maniera energica ed efficace provvedimenti urgenti ed non più differibili.

 

Monte di Procida 27/04/2012

Il gruppo consiliare di Svolta Popolare

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …