Home » Politica » BANDO LOCULI CIMITERO “INTEGRAZIONI E MODIFICHE”

BANDO LOCULI CIMITERO “INTEGRAZIONI E MODIFICHE”

Nel tentativo di semplificare  i rapporti tra Cittadini e Amministrazione Comunale si AVVISA che si è provveduti a modificare ed integrare alcuni punti del bando relativo alla PRENOTAZIONE DEI LOCULI CIMITERIALI.

 

 

 

In particolare si ricorda a tutti i cittadini che:

a) Le persone interessate a partecipare all’ assegnazione potranno fare pervenire la domanda direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte di Procida o per mezzo raccomandata del servizio postale (di Stato o mediante corriere privato munito di autorizzazione statale) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 Maggio 2012. Per le domande a mezzo racc. a.r. farà fede la data del timbro apposta da parte dell’ufficio postale accettante.

b) Gli interessati potranno presentare la richiesta utilizzando moduli in distribuzione presso gli uffici comunali e/o scaricabili dal sito istituzionale www.comune.montediprocida.na.it ; con indicazione della fila del loculo preferita. Resta inteso che in caso di domande superiori al numero dei loculi preferiti disponibili si procederà all’estrazione a sorte.

c) Le assegnazioni si eseguiranno fino all’ esaurimento dei 210 loculi disponibili; qualora le richieste in preferenza superino la disponibilità dei loculi da assegnare si procederà mediante sorteggio pubblico, secondo i grafici predisposti dall’Ufficio Tecnico

Il Consigliere delegat0

Capuano Salvatore

 

 

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …