Home » Notizie Flash » Una fiaccolata e una preghiera all’Immacolata per gli obbligazionisti Deiulemar

Una fiaccolata e una preghiera all’Immacolata per gli obbligazionisti Deiulemar

Un attimo di pace per la mente e per il cuore che costretta alla preghiera mette a tacere tutti i se e tutti i ma che da tre mesi sono presenti nei pensieri degli obbligazionisti di Torre del Greco e dintorni.

Un momento di preghiera che ha visto la fiaccolata sfilare da Piazza Palomba fino alla bellissima piazza S. Croce passando per via Piscopio, alla fine i fedeli radunati sulle scale e sulla piazza hanno ascoltato le parole del prete, qualcuno tra la folla ha gridato: “Padre, scomunicateli!

Poi la benedizione, infine ognuno si è raccolto intorno al proprio gruppo, agli avvocati per chiedere novità.

Di Monte di Procida eravamo in cinque!

Alla fiaccolata era presente il Comitato degli obbligazionisti di Torre del Greco e l’Unione consumatori di Torre del Greco. Il Presidente del Comitato è stato molto lieto di conoscerci e ci ha incitato a diffondere la notizia che sono aperte le iscrizioni al Comitato che si trova in via Cesare Battisti.

Attualmente Tutti coloro dunque che non hanno dato ancora mandato ad un avvocato o che non si sono iscritti all’Unione Consumatori di Torre o alla Federconsumatori di Torre (associazioni che stanno seguendo la vicenda da più di un punto di vista) possono iscriversi al Comitato degli obbligazionisti Noideiulemaraltervista.org e registrarsi, avranno tutta l’accoglienza possibile.

L’iscrizione al comitato dà diritto a tutta l’assistenza legale ma anche alla partecipazione alle assemblee per prendere decisioni sulla linea di condotta da tenere nelle sedi opportune. L’ideale sarebbe che anche i grandi risparmiatori si unissero al comitato, parcellizzare troppo la massa creditizia dal punto di vista della rappresentanza legale può essere controproducente!

Assunta Esposito

Commenti:

Notizia interessante

Tropico, paroliere di Sanremo, ha realizzato uno dei suoi video ad Acquamorta

Meglio conosciuto come Tropico (che è anche il suo nome d’arte quando si esibisce da solista), Davide …