Home » Calcio » Sconfitta amara per il Monte. Beffa negli ultimi minuti

Sconfitta amara per il Monte. Beffa negli ultimi minuti

ASD Monte di Procida Cappella Calcio – Stasia Soccer 0 – 1

Una partita stregata” queste e parole di mister Ambrosino che forse meglio fotografano la gara di stamane al Vezzuto-Marasco. La squadra flegrea ha impostato la gara con lo Stasia con grande intensità sapendo di dover assolutamente vincere per giocarsi le ultimissime chance play off ma la fortuna non è stata dalla parte dei giocatori montesi.

Nel primo tempo è monologo gialloblu. Gia al sesto Maniero non riesce ad imbeccare bene di testa e la palla docile va nelle mani del portiere partenopeo. Al 13′ e al 21′ due episodi molto dubbi. Soprattutto al 21′ sembra netto il contatto in area ai danni di Giannantonio Lubrano ma l’arbitro lascia prosegure nonostante le polemiche veementi di squadra e tifosi. Al 25′ altra azione gol nitida per il Monte. Maniero servito in area alza la mira e grazia lo Stasia. Al 29′ è invece di Armeno il tiro che sorvola traversa dopo una bella percussione sulla fascia dei gialloblu.

Nel secondo tempo la squadra di Ambrosino accusa un po di stanchezza e la partita diventa piu equilibrata. Anche lo Stasia si fa finalmente vedere. Al minuto otto è Del Giudice a dover compiere un vero miracolo su conclusione ravvicinata degli avanti partenopei. Il Monte ha ancora il predominio territoriale ma non riesce a pungere. E al 22′ è ancora lo Stasia che si trova a tu per tu con Del Giudice che anche stavolta sventa il pericolo. Mister Ambrosino da nuova linfa ai gialloblu facendo entrare in campo il volitivo Arenella. Al 25′ è Orefice a sprecare tutto sciupando un buon assist di Di Matteo. Al 40′ è Arenella sulla destra a dettare i tempi crossando a centro ma gli avanti montesi un pò per fretta u po per sfortuna non riescono a sfruttare l’ennesima palla gol. Quando mancano pochi istanti al termine e sugli sviluppi di un calci d’angolo a favore dei gialloblu arriva la doccia fredda. Ripartenza fulminea dello Stasia che trova il varco giusto e la rete che vale tre punti pesantissimi. A firmarla è De Falco.

Peccato ma questo è il calcio. tanta amarezza per una sconfitta immeritata e per qualche decisione arbitrale davvero incomprensibile” queste le parole a fine gara di un Presidente Marasco assai amareggiato.

A piu’ tardi per i servizi video e per le interviste ai protagonisti del match

Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …