Home » Cronaca » Bacoli. Rapina in villa con sequestro di persona, preso un albanese.

Bacoli. Rapina in villa con sequestro di persona, preso un albanese.

Bacoli.Rapina in villa con sequestro di persona domenica notte a Bacoli,in una traversa di via Lungolago. Uno dei presunti rapinatori, un albanese di 21 anni, e’ stato sottoposto a fermo dai carabinieri per rapina aggravata e sequestro di persona. Il giovane, domiciliato a Caivano, gia’ noto alle forze dell’ordine, era gia’ sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di residenza per furto in abitazione.

Secondo le indagini dei carabinieri, insieme a 4 complici in via di identificazione, il ragazzo avrebbe partecipato al colpo messo a segno domenica scorsa nella villa di un imprenditore di 48 anni. La banda sarebbe entrata nell’abitazione dopo aver forzato una finestra a piano terra. Armati di pistola, i banditi hanno bloccato il proprietario, picchiandolo a calci e pugni e immobilizzandolo insieme alla moglie e al figlio 16enne. Dopo avergli legatoi mani e piedi, hanno rinchiuso le vittime in uno stanzino.

Durante l’assalto i rapinatori hanno rubato denaro contante per 5.000 euro e oggetti preziosi per un valore complessivo stimato in 80.000 euro. Il 21enne e’ stato riconosciuto dalle vittime a cui i carabinieri avevano mostrato delle foto di personaggi dell’est europeo dediti a questo tipo di crimine.
fonte wwww.libero.it

Commenti:

Notizia interessante

Terremoto ore 9:44, scossa da 3,7. Ore 9:46 scossa da 3,1. Cosa sta accadendo nei Campi Flegrei?

Intenso Sciame Sismico nei Campi Flegrei: una domenica d’ansia per tutti gli abitanti Nella mattinata …