Home » in Evidenza » Video.I montesi Vinnie e Rocky Schiano di Cola Campioni di pizza e wrestling in Maryland

Video.I montesi Vinnie e Rocky Schiano di Cola Campioni di pizza e wrestling in Maryland

Ringraziamo Vinnie e  Rocky per il video che ci hanno mandato questo messaggio, CIAO PACO IO SONO VINCENZO SCHIANO DI COLA NATO A MONTE DI PROCIDA A VIA ROMA 11 13 1963 SONO VENUTO IN AMERICA NELL 1978 CIO 2 FIGLI CIRO 29 E GINO 16 SONO PROPRETARIO DI ROCKY’S PIZZA IN HAGERSTOWN MARYLAND DAL 1982 IL VIDEO E STATO FATTO DA FREEMANTLE LA STESSA COMP DI AMERICAN IDOL E AMERICA GOT TALENT SIAMO SOTTO CONTRATTO CON LORO DI FARE UN REALITY SHOW SONO 5 ANNI CHE IO E MEI FIGLI FACCIAMO WRESTLING E SPERO DI PORTARE QUESTO SHOW A MONTE DI PROCIDA AL PIU PRESTO POSSIBILE STIAMO ASPETTANDO A DISCOVERY CHANNEL A FOOD CHANNEL PER UNA RESPOSTA COSI POTREMMO CONTINUARE A FILMARE QEUSTO SHOW GRAZIE DI TUTTO A PRESTO VINNIE DI COLA

Hagerstown D. C.  Per i pizzaioli Rocky Dicola e Vinnie Schiano Dicola, padre e figlio il primo  nato  a Monte di Procida  e  titolari di Rocky’s Pizza a Hagerstown, Maryland, il ring del wrestling è un po’ una seconda casa. Di giorno, infatti, Rocky e Winnie sono le colonne della pizzeria di famiglia, di notte non è difficile trovarli mentre si battono sul ring in difesa di uno dei numerosi titoli conquistati in questa spettacolare specialità a metà strada tra sport e spettacolo. “Quando sono sul quadrato – racconta Rocky, oggi 27 anni – non penso né alla pizzeria né a tutti i problemi della quotidianità, mi trasformo in Cocky Rocky: sono molto arrogante, ma allo stesso tempo sono il brav’uomo di sempre che fa divertire il pubblico”. La pizza ha comunque sempre fatto parte del dna dei Dicola. Vinnie, di origini italiane e che ama definirsi un moderno gladiatore, ha inaugurato il suo ristorante a 18 anni, quasi trent’anni fa. Ma con il passare degli anni il wresting professionistico è diventato il secondo grande amore di questa famiglia. Il team composto da padre e figlio ha conquistato tre “cinture” negli ultimi due anni e solo Rocky ne ha vinte sei individualmente. Pare che anche suo fratello minore Gino stia seguendo le sue orme e quelle del padre. La loro reputazione conquistata sul ring colpo su colpo si è però rivelata anche un’eccellente leva di marketing. La pizzeria va a gonfie vele e loro ci sanno fare per davvero anche in cucina: Tant’è che l’Hagerstown Magazine già per tre volte ha incoronato la loro pizza come la migliore della città. Ma una domanda sorge spontanea. Queste due grandi passioni hanno qualcosa in comune? “Hanno moltissimo in comune – annota Rocky -. Ci sono ragazzi nel mondo del wrestling che vantano una grande esperienza e sanno sempre quello che stanno facendo; ogni loro gesto è ponderato e calibrato. L’universo pizzerie è analogo. Si incontrano spesso giovani ricchi di talento, giovani pizzaioli che la sanno lunga. Ma sono anche due attività in un certo senso complementari: l’aspetto meraviglioso del wrestling è che mentre sei sul ring stai alimentando di divertimento l’anima della gente, quando sei in laboratorio nutri i loro corpiPer i pizzaioli Rocky Dicola e Vinnie Schiano Dicola, padre e figlio titolari di Rocky’s Pizza Vinnie Schiano DiCola possiede Rocky Pizza and Cafe Napoli. Lui e suo figlio, Rocky, trascorrono le loro giornate alla pizzeria in North Potomac Street. Ma quando cala la sera, si dirigono verso il centro di Formazione Superiore Pro Wrestling .

“Non c’è tempo per me di fare qualcosa, ma il negozio di pizza e lottare,” Vinnie Schiano DiCola ha dichiarato al giornale  Herald Mail. “Abbiamo talento io non sono presuntuoso -. Sono convinto che è solo una questione di avere Hollywood lo vedono.».

E questo è una grande possibilità. Il duo padre-figlio – che si allena con wrestler professionista John Rambo , secondo The Herald-Mail – catturato l’attenzione di Fremantle Media North America. (Questa è la società di produzione dietro ” American Idol“, nel caso in cui tu non lo sapessi).

Con il termine Wrestling (lotta) si definiscono gli spettacoli indicati negli Usa come Professional Wrestling o Pro Wrestling, proprio per distinguerli dall’Amateur Wrestling,ovvero l’insieme degli stili di lotta sportiva. Nel Pro Wrestling i protagonisti sono atleti professionisti che si affrontano in incontri dall’esito prestabilito in cui si esibiscono in azioni spettacolari per divertire il pubblico. Pacosmart.

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …