Home » Cronaca » Ancora pioggia e freddo in arrivo, delusi coloro che speravano vedere Monte di Procida e Bacoli imbiancate dalle neve

Ancora pioggia e freddo in arrivo, delusi coloro che speravano vedere Monte di Procida e Bacoli imbiancate dalle neve

MONTE DI PROCIDA. Con tutta quella neve caduta che si e’ vista in tv e sui giornali cadere in tutt’Italia e con l’allerta meteo che si e’ avuta anche a Monte di Procida, tutti pensavano all’arrivo di  una bella nevicata a Bacoli o a Monte di Procida,  nella nostra zona c’e’ stato tanto freddo, vento, pioggia e solo un po di nevischio questa mattina a Capo Miseno sulla spiaggia e un po’ di neve a Casevecche e a Montegrillo  cadutanella notte tra lunedi’ e martedi’. Forse e’ meglio cosi,’ parecchi speravano in un po’ di neve in piu’, in particolare  i piu’ giovani che a Monte di Procida e Bacoli non l’hanno mai vista. Qualcuno vedeva gia’  una piazza XXII gennaio  o la villa comunale di Bacoli piene  di neve per poter lanciare qualche palla agli amici o fare un bel pupazzo .  Niente nevicate anche per i prossimi giorni ancora solo pioggia e freddo fino a Carnevale.

Ecco le previsioni per Monte di Procida e Bacoli

 

PREVISIONE PER :

LUNEDI 13 febbraio. Prevista pioggia anche persistente. Venti deboli meridionali con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature comprese tra 3°C e 7°C.

MARTEDI 14 febbraio. Nuvolosità innocua. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 20 km/h. Temperatura minima di 2 °C e massima di 7 °C.

MERCOLEDI 15 febbraio .Qualche nube sparsa. Vento da SW con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 0°C la minima e 8°C la massima.

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …