Home » Montesi U.S.A. » Video.Una Vittoria tutta montese per THB a Baltimora nel concorso video in USA grazie anche a www.montediprocida.com.

Video.Una Vittoria tutta montese per THB a Baltimora nel concorso video in USA grazie anche a www.montediprocida.com.

Baltimore.Vittoria tutta montese a Towson (Baltimore) Maryland USA
THB dopo essere stato scelto dagli abitanti di Baltimora per ben due anni consecutivi come il miglior Bagels Shop e’ stata selezionata da questa compagnia: THE DESTINATION GUIDE che dopo aver filmato tutti i “migliori di Baltimora” nelle diverse categorie, ristoranti, alberghi, centri benessere ecc ecc ha messo tutti questi video online. Il loro video ha vinto con quasi 5000 visualizzazioni, grazie al contributo anche di Pacosmart e www.montediprocida.com ed ora verra’ mandato in onda su Televisioni Nazionali esempio, Travel Channel, Discovery Channel quando queste televisoni parleranno della citta’ di Baltimora,
Towson e’ uno dei quarieri piu’ importanti di Baltimora, negli Stati Uniti nel Maryland e proprio a Towson i fratelli Scotto di Monte di Procida , vale a dire Oriana, Tony e Ciro, dopo precedenti esperienze con ristoranti e pizzerie, hanno aperto con la collaborazione del cugino Gennaro Di Meo una catena di locali dediti al Breakfeast e a servire i bagels popolarissimi negli States e anche da noi. Ecco il video che ci hanno mandato dagli Stati Uniti.

Commenti:

Notizia interessante

Celebrazioni Pasquali per i Montesi d’America. Gli orari delle Sante Messe per la Domenica delle Palme e Pasqua

La comunità di Monte di Procida che vive negli Stati Uniti avrà l’opportunità di celebrare …