Home » Politica » MONTE DI PROCIDA: ARRIVA LA FESTA DELLO SPORT

MONTE DI PROCIDA: ARRIVA LA FESTA DELLO SPORT

Con l  inizio del Nuovo Anno, e con la rinnovata Volontà di incentivare i PRINCIPI che sono alla base dello Sport, la mia  idea è quella di istituire una FESTA DELLO SPORT che possa ripetersi negli anni.

Pertanto le Associazioni Sportive, e/o i singoli Cittadini che vogliano contribuire e partecipare in modo fattivo alla realizzazione di tale progetto POSSONO ADERIRE ALL’INIZIATIVA.

La volontà è quella  di consentire l’attività sportiva  a qualsiasi livello, permettendo così a tutti i  cittadini di usufruire delle strutture comunali esistenti,  e di praticare attività sportiva che sarà motivo di aggregazione, confronto e amichevole competizione.

Logicamente nessun tipo di Sport è escluso, dal Calcio a 5 al Ciclismo, dalla Danza al Basket, dalla Pallavolo alla Ginnastica, dal Motocross alla Corsa, etc.

L’iniziativa  avrà una durata presumibilmente quadrimestale,  che potrà modificarsi anche in base all’interesse riscontrato sul territorio, e partirà da MARZO.

CONCLUDO CON L AUSPICIO DI UN’ AMPIA PARTECIPAZIONE. 

Il Consigliere Comunale

SALVATORE CAPUANO

 

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

CAOS BOLLETE DELL’ACQUA AL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA! TANTI CITTADINI CHE HANNO REGOLARMENTE PAGATO, COSTRETTI A LUNGHE FILE AL COMUNE PER DIMOSTRARE DI ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI.

  Centinaia di raccomandate sono state recapitate in questi giorni a tantissimi cittadini di Monte …