Home » Eventi » Aperte le iscrizioni alla sfilata a tema “Bacoli in maschera 2012”. Partecipa e vinci!

Aperte le iscrizioni alla sfilata a tema “Bacoli in maschera 2012”. Partecipa e vinci!

Quest’anno a Bacoli tutti in maschera per il Carnevale 2012!
Negozi, fotografi, animatori, scuole, palestre, parrocchie, gruppi di amici, bambini e genitori, tutti potranno prendere parte alla sfilata per le vie del centro storico e alla festa che si terrà in Villa comunale nella mattinata di domenica 19 febbraio.
Per partecipare e concorrere per il premio dedicato al tema più fantasioso e alla maschera più bella basta scegliere un soggetto: per le strade di Bacoli, infatti, sfileranno sia carri allegorici sia gruppi mascherati a tema e il migliore di essi verrà premiato!
Ogni gruppo può essere formato da due o più persone, l’importante è che tutti i suoi componenti indossino un costume inerente uno stesso argomento.
La manifestazione “Bacoli in maschera 2012” è patrocinata dal Comune di Bacoli, chiunque volesse partecipare con un carro allegorico, con un proprio gruppo mascherato, come sponsor o collaborare in qualunque altro modo può proporsi inviando una e-mail a info@museflegree.it o scrivendo sulla bacheca dell’evento “Bacoli in maschera 2012” su facebook. La manifestazione vuole essere un’occasione per vivere e far rivivere Bacoli, tutti insieme, attivamente e in allegria.

.

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …