Home » Notizie Flash » La “favola” California Club non si esaurisce mai!

La “favola” California Club non si esaurisce mai!

Si scrive California Club si legge fucina di talenti!

Il Club di Via Roma infatti non è mai sazio di successi e punta sempre a nuove e più prestigiose vittorie.

Anche il 2011 sembra essere un anno magico per il team Scotto di Carlo che, attraverso la passione ed una cura maniacale per i dettagli, ha forgiato nuove piccole atlete rendendole delle vere specialiste nelle diverse discipline.

E così, dopo i successi dello scorso maggio a Porto Sant’Elpidio, lo staff di California Club ha potuto brindare di nuovo a fine ottobre per aver riconfermato la propria supremazia nazionale. E se non bastasse il bottino è stato ancora più ricco: tre primi posti e due bronzi!

I primi posti sono stati agguantati nella Categoria Gruppo (Federica De Santis, Adriana Marasco, Elvira Catuogno, Giorgia Farinaro, Federica Di Meo e Greta Aquilone); nella Categoria Trio Junior (Adriana Marasco, Elvira Catuogno e Giorgia Farinaro) e nella Categoria Coppia Allieve (Federica Di Meo e Greta Aquilone).

I due bronzi portano invece le firme di Adriana Marasco (Categoria Individuale Junior) e Federica Di Meo (Categoria individuale allieve).

Insomma un palmares sempre più ricco per allieve ed istruttrici che, ormai da anni,  stanno scrivendo una bellissima pagina per lo sport montese.

E concludiamo con una frase “rubata” ad un contatto sulla pagina facebook dello stesso Club e che riassume bene tutti gli ingredienti di questo mix di successi e soddisfazioni: “Complimenti a tutte le bimbe del California Club, ai genitori che insieme a loro fanno tanti sacrifici che alla fine vengono sempre premiati; ma complimenti in particolare a Simona (Scotto di Carlo, ndr) che permette di avere queste grandi soddisfazioni e queste grandi vittorie con il suo grande, duro e strepitoso lavoro!!!

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …