Home » Eventi » Video.XII edizione del Premio alla Carriera “Ad Haustum Doctrinarum”

Video.XII edizione del Premio alla Carriera “Ad Haustum Doctrinarum”

Fusaro.Alla sala “ostrichina del Parco Vanvitelliano del Fusaro si e’ svolta XII edizione del Premio alla Carriera “Ad Haustum Doctrinarum”

L’Ammiraglio di Squadra Rinaldo Veri, il Magistrato Dott. Paolo Itri, il Gen.le B.A. Umberto Baldi Comandante Accademia Aeronautica di Pozzuoli, il Prof. Guido Trombetti già Rettore della Federico II, il Dott. Domenico Forte, La produzione televisiva FrementleMedia Italia, il Pres. Del Club Nautico della vela di Napoli Gennaro Aversano, Pino Moris Ideatore e Produttore del “Napoli Prima e dopo”, Il Cav. Mario Esposito Pres. A.N.M.I. di Bacoli, i F.lli Giordano, il Dott. Renato Parascandolo Dir. Rai Educational, l’attore Enzo Decaro, l’artista Guglielmo Longobardo, i F.lli Vincenzo e Marco Esposito della 3M, Il preparatore Atletico portieri della Nazionale calcio Vincenzo Di Palma, Il premio alla Memoria quest’anno sarà consegnato alle famiglie delle illustre personalità che hanno dato visibilità e Onore alla cittadina di Bacoli, il Prof. Michele Sovente e il Notaio Dott. Renato Ferrara. un grande evento, per la sponda occidentale del golfo di Pozzuoli, e di tutta la Regione Campania.
Per la XII edizione del Premio alla Carriera “Ad Haustum Doctrinarum”, e del Riconoscimento ” Labore Civitatis”, ideati dal Cav. Nicola Paone, e organizzato nel Comune di Bacoli dall’Associazione AR. Tù di Monte di Procida, si è scelto una location d’eccezione, un posto da favola, un sogno, inteso come meraviglia, stupore, immaginazione, visione,
” La Casina Vanvitelliana del Fusaro ” nel Comune di Bacoli.
Con il Patrocinio MORALE del Comune di Bacoli, Assessorato grandi eventi, Del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Campania, la Provincia e il Comune di Napoli, i Comuni Flegrei e altri enti, in collaborazione con le Associazioni A.N.M.I. Nazionale, Club Nautico della Vela, Istituto per gli studi Filosofici di Napoli, e il Circolo degli Universitari, insomma un evento degno di essere vissuto e ricordato.
Con questo Premio, si rappresenta l’impegno, l’etica e il sacrificio, di quelli che sfidando difficoltà e fatica, si pongono al servizio della collettività per il progresso Socio Culturale della Nazione.
Il gala di consegna dei trofei passerà attraverso un programma intenso, tra premi e premiati, alte autorità e personalità, momenti musicali, arte, e magia di sapori e colori locali.
http://www.comune.bacoli.na.it/pagine/html/ahd11.pdf

 

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …