Home » Annunci » Sconfitta di misura della Sibilla Bacoli in Sardegna .

Sconfitta di misura della Sibilla Bacoli in Sardegna .

Porto Torres 1 Sibilla Bacoli 0. Sconfitta di misura della Sibilla Bacoli in Sardegna. Primo tempo di marca locale (con una rete annullata, una traversa ed il gol vittoria), mentre nella ripresa i campani sono andati vicino al pareggio, colpendo anche un palo con Manzo.

Al Comunale di Viale delle Vigne, prime esultanze turritane al 15’, ma il gol in semirovesciata di Antonio Borrotzu viene annullato per un presunto fuorigioco. Cinque minuti dopo è la traversa a fermare la conclusione in acrobazia di Manca. Il portiere Alcolino deve poi deviare in calcio d’angolo una bella punizione di Alessandro Gadau. Al 42’, Manca viene espulso ed il Porto Torres resta in inferiorità numerica. Un’inferiorità che non si nota, visto che, subito dopo, i ragazzi di mister Hervatin vanno in vantaggio con Floris, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un calcio d’angolo di Puggioni.

Al 9’ della ripresa, prima vera parata di Nieddu, chiamato in causa da Marzullo. Al 65’, Manzo trova il tempo giusto, ma il suo colpo di testa viene respinto dal palo. Ad un quarto d’ora dal termine, Floris mette in mezzo una palla pericolosa, che attraversa tutto lo specchio della porta, senza che nessuno trovi la deviazione vincente. Al minuto 85, Ciro Poziello viene espulso e la parità numerica viene ripristinata.

PORTO TORRES – BACOLI SIBILLA 1-0:
PORTO TORRES: Nieddu, Piredda, Ladu, Floris, Demartis, Gadau, Manca, Fini (23’st Fadda), Borrotzu (34’st Frau), Puggioni, Oggiano (11’st Niedda). (A disp. Sanna, Piscopo, Fantasia, Atzeni). Allenatore Hervatin.
BACOLI SIBILLA: Alcolino, Rainone, Punziano (22’st Conte), Carannante, Maraucci, Ciro Poziello, Raffaele Poziello, Marzullo (22’st De Tommaso), Bonifacio (16’ Citro), Manzo, Sibilli. (A disp. Castagliola, Viglietti, Vicolo, Simonetti). Allenatore Carannante.
ARBITRO: Maggioni di Lecco.
RETE: 43’ Floris.

fonte www.alguer.it

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …