Home » dalle Periferie al Centro » Comunicato Stampa Per Monte di Procida "Parlare al cuore della gente, questa la nostra campagna elettorale"

Comunicato Stampa Per Monte di Procida "Parlare al cuore della gente, questa la nostra campagna elettorale"

Ieri sera, il Candidato Sindaco Michele Petrone e una parte dei candidati, dopo il consueto porta a porta presso le famiglie residenti in loc. Casevecchie, ha intrattenuto in P.zza S.Antonio un breve incontro con i cittadini presenti, illustrando alcuni punti del programma con un breve saluto dei candidati. E’ stato un incontro caratterizzato da una accoglienza genuina, spontanea, sincera e senza formalismi. Nessuno show ma uno scambio di opinioni e approfondimenti che ha entusiasmato i giovani candidati ma anche sodisfatto la gente che ha prestato una particolare attenzione agli argomenti trattati.

Questo è il taglio della campagna elettorale che la nostra lista preferisce : “parlare direttamente al cuore della gente” per ricevee critiche suggerimenti ma anche per illustrare direttamente la politica che si intende proporre concretamente ai cittadini.
Pertanto, nel ringraziare i cittadini di Casevecchie per la squisita accoglienza, la nostra lista, nel proseguire la campagna elettorale presso le tante famigle di Monte di Procida, rinnova l’invito a tutti i cittadini all’incontro previsto a Cappella venerdi 6 maggio ore 19.30 con l’obiettivo di continuare ad informare i cittadini sui fatti veri degli ultimi 5 anni ma soprattutto sul programma elaborato per i prossimi 5 anni di Amministrazione. Grazie ancora a tutta Monte di Procida.

Monte di Procida, Li 4.5.2011 Il Coordinamento Elettorale

Commenti:

Notizia interessante

Elezioni 2024, Monte di Procida Bene Comune: il paese merita un sindaco che rispetti la democrazia

Quest’anno si voterà per eleggere un nuovo Sindaco. Il nostro paese merita un sindaco e …