Home » Elezioni Comunali » Elezioni, il PD (partito democratico) provinciale, regionale e nazionale appoggia Leonardo Coppola

Elezioni, il PD (partito democratico) provinciale, regionale e nazionale appoggia Leonardo Coppola

A Monte di Procida il Pd, pur non presentando un aspirante sindaco per le comunali, sostiene la candidatura di Leonardo Coppola, il rappresentante della lista civica di centrosinistra Svolta Popolare.

Andrea Orlando, commissario della Federazione provinciale di Napoli, a riguardo dichiara: «A Monte di Procida, i democratici sono al fianco del candidato alternativo a quello della destra. Sosterremo Leonardo Coppola per dare un doppio messaggio. In primis, perché è un candidato che riteniamo con tutte le carte in regola per dare al Comune una buona amministrazione. E poi in quanto la nostra battaglia politica contro la classe dirigente non può conoscere eccezioni, anche quando scontiamo difficoltà che hanno impedito la discesa in campo di un candidato condiviso».

Una scelta accolta con entusiasmo anche da Salvatore Piccolo, deputato e componente della direzione nazionale del Pd, che afferma: «La battaglia principale che vede impegnato il partito a Napoli, come in tutti gli altri Comuni della provincia al voto, è quella di battere la classe dirigente».

Patrizia Capuano
da IL MATTINO del 23 aprile 2011

Commenti:

Notizia interessante

Elezioni 2024, l’ex sindaco Pugliese: alcuni consiglieri vi hanno tolto il diritto di scegliere

È inizio anno e a ogni inizio anno si fa un bilancio. Nel mio, personalissimo, …