Home » Annunci » Festa del primo maggio,rinviato il Memorial Valentino Schiano all'8 maggio.

Festa del primo maggio,rinviato il Memorial Valentino Schiano all'8 maggio.

FESTA DEL PRIMO MAGGIO
E 20° EDIZIONE DEL “MEMORIAL VALENTINO SCHIANO”

Voglio augurare a tutti i Montesi un buon Primo Maggio, questo è un anno particolare perché festeggiamo la festa del lavoro proprio in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Infatti la Costituzione ci dice che la nostra è una Repubblica fondata sul lavoro ed è proprio in questa direzione che anche noi Montesi dobbiamo andare per puntare allo sviluppo di Monte di Procida. Un Montese sarà premiato Maestro del Lavoro, dal Prefetto di Napoli con una stella al merito.
IL MEMORIAL VALENTINO SCHIANO E’ STATO RINVIATO A DOMENICA 8 MAGGIO,lo ha comunicato Enrico Schiano Moriello del gruppo sportivo BAR PINA(mdpnews)

Inoltre volevo esprimere la mia grande gioia nel poter partecipare alla 20° edizione del “Memorial Valentino Schiano”, una grande manifestazione culturale e sportiva dedicata al compianto dedicata alla memoria di VALENTINO SCHIANO, benemerito del nostro paese. Evento che negli anni è entrato di diritto nel panorama delle più importanti tradizioni montesi.

Monte di Procida lì, 30/04/2011

Il Sindaco
Francesco P. Iannuzzi

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …