Home » Notizie Flash » Virtus Monte di Procida corsara a Senise, il commento e itabellini.

Virtus Monte di Procida corsara a Senise, il commento e itabellini.

La Virtus corsara a Senise. Dopo un tempo supplementare i ragazzi di coach Di Lorenzo hanno portato a casa i due punti.

Partita tiratissima, subito Monte che ad inizio primo quarto cercare di fare il ritmo con un miniparziale di 7-0. Ma la squadra di casa ben allenati da coach De Angelis (lo stesso che allenava l’anno scorso Salerno) non ci sta a fare brutta figura davanti al suo pubblico, soprattutto dopo la bella prestazione in quel di Marigliano. Raggiunto il distacco iniziale,i padroni di casa (privi di Nicolas Pairone) vanno avanti e la partita alla fine dei primi due quarti finisce con il punteggio di 24-18 per il Senise.

Al terzo quarto la musica sembra la stessa con i padroni di casa a fare l’andatura e Virtus a cercare di ribaltare il risultato.

Il quarto quarto è al cardiopalma! Ipadroni di casa, complice anche una situazione falli non ottimale, si fanno recuperare dalla compagine montese. Regio dopo un passaggio illuminante di Tranfa spara una bomba da tre che porta a circa 5 secondi dal termine monte sul più due. Sembra fatta ma un ispiratissimo Durante mette a segno i punti della parità.

Si va al supplementare. E stavolta Monte è più cinico e sotto le plance la fa da padrona con Rush e Bjelic a comandare e a realizzare i punti della vittoria. Finisce 93-103. Onore al Senise che per 45 minuti è sempre stato un avversario ostico.

Domenica altra trasferta contro il Maddaloni alle 18.30.

Nicola Costagliola

C.T.R. LA CASCINA SENISE: 93

Pernice 4, Sassano, Durante 26, Marchese 11, Palazzo 24, Bartoli 15, Ragazzo F., Pennella, Marino 8, Femminini 4. All. De Angelis

MONTE DI PROCIDA: 103

Barbato 1, Bjelic 27, Scotto di Perta 17, Tranfa 21, Regio 15, Scaletta n.e., Fevola Lubrano n.e., Rush 20, Conte n.e,. All. Di Lorenzo

Arbitri ( De Prisco e Faiella di Nocera Inferiore (SA)
Parziali: 24-18, 18-13 (42-31), 17-23 (59-54), 24-19 (83-83), T.S. 10-20 (93-103)
Note : usciti per 5 falli: Durante, Palazzo, Bartoli, Marino e Femminini.
Espulsi: Tranfa Monte di Procida e Marchese Senise

Commenti:

Notizia interessante

Tropico, paroliere di Sanremo, ha realizzato uno dei suoi video ad Acquamorta

Meglio conosciuto come Tropico (che è anche il suo nome d’arte quando si esibisce da solista), Davide …