Home » Notizie Flash » Virtus Monte di Procida corsara a Senise, il commento e itabellini.

Virtus Monte di Procida corsara a Senise, il commento e itabellini.

La Virtus corsara a Senise. Dopo un tempo supplementare i ragazzi di coach Di Lorenzo hanno portato a casa i due punti.

Partita tiratissima, subito Monte che ad inizio primo quarto cercare di fare il ritmo con un miniparziale di 7-0. Ma la squadra di casa ben allenati da coach De Angelis (lo stesso che allenava l’anno scorso Salerno) non ci sta a fare brutta figura davanti al suo pubblico, soprattutto dopo la bella prestazione in quel di Marigliano. Raggiunto il distacco iniziale,i padroni di casa (privi di Nicolas Pairone) vanno avanti e la partita alla fine dei primi due quarti finisce con il punteggio di 24-18 per il Senise.

Al terzo quarto la musica sembra la stessa con i padroni di casa a fare l’andatura e Virtus a cercare di ribaltare il risultato.

Il quarto quarto è al cardiopalma! Ipadroni di casa, complice anche una situazione falli non ottimale, si fanno recuperare dalla compagine montese. Regio dopo un passaggio illuminante di Tranfa spara una bomba da tre che porta a circa 5 secondi dal termine monte sul più due. Sembra fatta ma un ispiratissimo Durante mette a segno i punti della parità.

Si va al supplementare. E stavolta Monte è più cinico e sotto le plance la fa da padrona con Rush e Bjelic a comandare e a realizzare i punti della vittoria. Finisce 93-103. Onore al Senise che per 45 minuti è sempre stato un avversario ostico.

Domenica altra trasferta contro il Maddaloni alle 18.30.

Nicola Costagliola

C.T.R. LA CASCINA SENISE: 93

Pernice 4, Sassano, Durante 26, Marchese 11, Palazzo 24, Bartoli 15, Ragazzo F., Pennella, Marino 8, Femminini 4. All. De Angelis

MONTE DI PROCIDA: 103

Barbato 1, Bjelic 27, Scotto di Perta 17, Tranfa 21, Regio 15, Scaletta n.e., Fevola Lubrano n.e., Rush 20, Conte n.e,. All. Di Lorenzo

Arbitri ( De Prisco e Faiella di Nocera Inferiore (SA)
Parziali: 24-18, 18-13 (42-31), 17-23 (59-54), 24-19 (83-83), T.S. 10-20 (93-103)
Note : usciti per 5 falli: Durante, Palazzo, Bartoli, Marino e Femminini.
Espulsi: Tranfa Monte di Procida e Marchese Senise

Commenti:

Notizia interessante

De Luca sui vaccini “Subito dopo le isole, passeremo ai Campi Flegrei ed alle Costiere”

“Sabato completiamo la vaccinazione di tutta l’isola di Ischia, appena l’avremo immunizzata passiamo subito dopo …