Home » Calcio » Calcio a 5. Immensa Traiconet: sono 11 le vittorie consecutive!

Calcio a 5. Immensa Traiconet: sono 11 le vittorie consecutive!

E  SONO 11

Questa Traiconet non si ferma più, con un sofferto ma importante 1-0 siglato dal capitano Morra, porta a  11 le vittorie consecutive, questa peraltro davvera molto bella ed  ottenuta con su un campo difficile.

Le premesse non erano delle migliori, troppe le assenze importanti che impensierivano l’allenatore flegreo: Busino, Arfeo e Sarnataro,contro un Avellino che mira aille zone alte della classifica, alle posizioni play off.

Ma  la Traiconet sta vivendo un momento magico, la compattezza di un gruppo orchestrata da un ottimo allenatore e, con una società ben organizzata, fanno sì che si vincono partite anche in situazioni difficili.

Primo Tempo molto equilibrato con due squadre che si affronatano a viso aperto e cercano di sfruttare il minimo errore per sbloccare il risultato. Le occasioni non mancano su entrambi i fronti. Attanasio Morra e Fierro per la Traiconet e Milito e Cretella per il Cus Avellino si rendono pericolosi, ma i rispettivi portieri riescono a neutralizzare le occasioni. Il risultato della prima frazione di gioco è bloccato sullo 0 – 0.

Secondo tempo l’Avellino parte subito forte e cerca di sfruttare la maggior attitudine a giocare su un campo grande per mettere in difficoltà la Traiconet. Ma i ragazzi di Gatti sono bravi a mantenere i primi 10 minuti, poi reagiscono e incominciano a imporre il loro gioco, il gol è diventa solo questione di tempo: intanto Avallone e Bucciero hanno ottime occasioni ma entrambi terminano di poco fuori.

La perla arriva al 16°: Attanasio chiama lo schema su fallo laterale e Morra realizza un gol bellissimo, applaudito anche dai tifosi locali. L’Avellino cerca di reagire ma i suoi attacchi si infrangono sull’ottima difesa della Traiconet che nel finale ha anche l’occasione per il raddoppio con Seccia ma la sfortuna  nega la gioia del gol al biancoazzurro.

Al triplice fischio grande festa in casa Traiconet per questa vittoria che la mantiene ancora in corsa per il campionato. Mercoledì turno infrasettimanale contro lo Sporting Cavese e sabato loscontro diretto contro il Marianella.

FORZA TRAICONET

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …