Home » Calcio » Calcio. Il Monte con il Benevento per la chiusura del girone di andata

Calcio. Il Monte con il Benevento per la chiusura del girone di andata

Finisce in casa il girone d’andata dell’ Asd Monte di Procida Cappella contro il Ferrini Benevento. I montesi hanno il compito di vincere per ripartire dopo la splendida sequenza di nove risultati utili consecutivi spezzata nell’ultima trasferta contro il San Vitaliano dove è arrivata la sconfitta per due reti a zero.

Il Ferrini Benevento dal canto suo deve cercare punti preziosi per guadagnare lunghezze dalla zona play out. Ora infatti è a quota 13 ed è quart’ ultimo in piena bagarre per non retrocedere.

Monte di Procida invece dopo l’ultima sconfitta esterna si trova sempre a quota 21 punti e occupa il quinto posto, l’ultimo disponibile per disputare i play off in coabitazione con i cugini del Quarto che nell’ultima giornata hanno battuto a domicilio proprio il Ferrini Benevento per due a zero. Il “ Vezzuto- Marasco” per i montesi giallo blù è un autentico fortino, dove non si è mai perso in campionato e dove si sono ottenute quattro vittorie e tre pareggi, sarebbe a dire 15 dei 21 punti dell’attuale classifica.

Per continuare con i numeri dobbiamo dire che questo sarà lo scontro tra il migliore attacco del torneo del Monte di Procida ( 25 gol all’attivo) e la seconda peggiore difesa, quella del Ferrini ( 25 gol subiti) dietro solo al Real Volturno che ne ha subiti 26. Una vittoria aiuterebbe i ragazzi di mister Ambrosino a cullare il sogno play off e a non perdere contatto con i quartieri alti, nei quali molte squadre si sono rinforzate e si stanno ancora rinforzando in fase di campagna acquisti invernale.

Appuntamento dunque domenica 19 dicembre al Vezzuto-Marasco di Monte di Procida (ore 11) per l’ultima gara del girone di andata del campionato di Eccellenza!

Commenti:

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …