Home » Annunci » Comitato Rinascita di Cappella, si dimette Colandrea, G.Scotto nuovo presidente

Comitato Rinascita di Cappella, si dimette Colandrea, G.Scotto nuovo presidente

Cambio al vertice per il Comitato Rinascita di Cappella, si è dimesso senza motivazioni ufficiali Domenico Colandrea; al suo posto è stato nominato presidente Gustavo Scotto il quale ci ha inviato in anteprima il testo di un Comunicato che protocollerà Martedi al Comune di Bacoli e al comune di Monte di Procida.

“Vorrei cogliere l’ occasione per comunicare che ho ricevuto nelle ultime ore gli auguri per la neo carica di Presidente del Comitato da amici, cittadini di Cappella e anche da parte dell’Assessore Domenico Scotto di Carlo il quale si è reso disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione a nome dell’amministrazione comunale. Gli amici del comitato cittadino hanno proposto il mio nome perchè sono riuscito a mantenere sempre gli impegni con i cittadini e ho sempre dimostrato di credere fortemente in una riqualificazione di questa splendida frazione dimenticata per tantissimi anni. Sono certo che riusciremo a risolvere tante problematiche e in più aggiungo che non ho intenzione di fare appello ne alla Procura della Repubblica ne tanto meno a Denunce. Sono sicuro che basterà una stretta di mano per vedere risolte alcune criticità. Tengo a ribadire che il Comitato è APARTITICO e ha come unico scopo quello di portare vivibilità e progresso a Cappella.

Auguro all’amico Colandrea un buon lavoro, ricco di risultati e soddisfazioni.

Sono felicissimo di essere riuscito a conquistarmi la fiducia dei residenti di Cappella. Grazie alla serietà e all’amore che provo per la mia terra sono sicurissimo che faremo grandi cose.

Affettuosamente”

Gustavo Scotto

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …