Home » Rassegna stampa » Comunicato stampa PD Monte di Procida

Comunicato stampa PD Monte di Procida

Cari concittadini e cari amici della Svolta,

il PD è impegnato nella opposizione all’Amministrazione Iannuzzi per tentare di limitare i danni che sta arrecando al paese ed è impegnato nella costruzione di una valida alternativa amministrativa.

Il PD considera come avversario solo l’Amministrazione in carica e le forze che la sostengono, non certamente quelli che (cittadini, associazioni, partiti) vi si oppongono e che si propongono come alternativa. Auspichiamo che anche altri facciano altrettanto ed abbandonino atteggiamenti incomprensibili.

Il PD è impegnato nella ricerca di un dialogo con tutti quei cittadini, quelle associazioni, quei partiti che sono sinceramente impegnati nella ricerca di una valida e forte alternativa all’attuale pessima Amministrazione. Questo dialogo deve necessariamente prevedere pari dignità tra i partecipanti ed escludere ogni pregiudizio. Soltanto così sarà possibile costruire un programma condiviso da presentare al giudizio di Monte di Procida ed una squadra vincente.

Il PD si sente rappresentato in Consiglio Comunale dal gruppo Consiliare “Uniti con Pippo Coppola”. I Consiglieri Comunali rimasti in questo gruppo, Pippo Coppola, Salvatore Scotto di Santolo e Rosalba Carannante, pur essendo iscritti al PD, non hanno sentito la necessità di costituire un gruppo omonimo per mantenere l’impegno assunto con gli elettori nella competizione elettorale del 2006 quando in quella lista comparivano candidati iscritti ai diversi partiti del centro-sinista e candidati non iscritti a nessun partito.

Per concludere il PD non accetta imposizioni da nessuno, nè vuole imporne. La politica è fatta di proposte e di ascolto.

Il circolo di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie”

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie” Grande partecipazione ed interesse alla …