Home » Calcio » Ritorna l'ASD Monte al Vezzuto-Marasco

Ritorna l'ASD Monte al Vezzuto-Marasco

Parte la nuova fase dell’ASD Monte di Procida Cappella calcio.

Una fase in cui bisognerà guardarsi bene alle spalle e giocare le partite che restano da qui alla fine del campionato con grande tranquillità ma con altrettanta determinazione.

Il nuovo anno, e con esso il girone di ritorno, sembra davvero portar male a Filagrossi e compagni.

Fino adesso si sono disputate due partite. Il Monte ha subito ben quattro reti (tre ad Arzano ed una ad Ercolano) e non è mai riuscita ad andare in rete.

Uno score desolante che diventa ancor più imbarazzante se si pensa che l’Ercolanese, prima della gara col Monte, ha vissuto forse la settimana più difficile della sua storia con debiti da pagare, scelte societarie difficili, giocatori con la valigia alla mano. E ancora oggi qualcuno vocifera di un abbandono della categoria da parte della società granata se non si riuscisse a migliorare sensibilmente l’aspetto economico della stessa.

Certo l’ambiente è lasciato nelle condizioni di lavorare al meglio.

Domenica prossima, dopo un mese e mezzo di assenza, la squadra tornerà di fronte al pubblico amico di Monte e si spera che quella possa essere l’occasione giusta per rivedere di nuovo una squadra sicura e convinta dei propri mezzi.

Fare punti in casa adesso diventa infatti una necessità.

Perdere ancora terreno con le squadre della zona play-out che si dimostrano tuttaltro che rassegnate (vedi lo strepitoso pareggio interno del Giugliano con l’Internapoli, ndr) sarebbe errore gravissimo.

Si riparte proprio dal Giugliano e stavolta non sono ammessi errori. Servono tre punti, serve una vittoria, serve ritrovare quella voglia di combattere che si è vista sempre nelle gare al Vezzuto-Marasco di Monte di Procida.

In un momento così difficle servirà anche l’apporto del pubblico di Monte di Procida che potrebbe regalare ai giocatori gialloblu gli stimoli giusti per ritornare, finalmente, al successo.

Ecco dunque l’appuntamento: domenica 31 gennaio ore 11.oo al Vezzuto-Marasco di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …