Home » Calcio » Calcio. Si riparte contro la prima della classe!

Calcio. Si riparte contro la prima della classe!

Dopo l’amichevole di domenica scorsa con il Rione Terra di mister Perna, l’ASD Monte di Procida Cappella calcio continua la sua preparazione per l’esordio del nuovo anno nella tana della prima della classe.

La gara di domenica mattina al De Rosa infatti fa ripartire in quarta il cammino di Filagrossi e compagni costretti ad affrontare subito dopo la pausa natalizia l’Arzanese di mister Troise capace di vincere il platonico ma importante titolo di “campione di inverno” e di continuare anche il suo cammino in Coppa Italia dilettanti.

Il Monte dopo le due ultime vittorie consecutive con Parete e Real Boschese ovviamente però sogna l’impresa al De Rosa e spera di rovinare la festa alla truppa di mister Troise.

I partenopei invece di vittorie consecutive ne hanno collezionato ben sei nelle ultime gare ed in casa su otto match disputati ne hanno vinti sei lasciando punti importanti con concorrenti dirette per le posizioni di vertice (le due sconfitte casalinghe infatti portano il segno della Libertas Stabia e dell’Atletico Nola).

Insomma compito arduo per la squadra flegrea che deve comunque onorare l’impegno.

Dopo venti giorni di pausa è ovvio che le incognite si moltiplicano. I ragazzi di mister Ambrosino hanno rispettato la tabella di marcia imposta dallo stesso mister ma ovviamente riscendere in campo, peraltro contro una delle più forti, dopo tanti giorni può produrre diverse sorprese.

Le parole poi del capitano Filagrossi, che è tornato a parlare di playoff, hanno ovviamente infiammato di nuovo anche la piazza dei tifosi gialloblu che spera di avere, proprio in queste prime giornate del nuovo anno, la conferma di tutto quello che di buono si era visto nelle ultime apparizioni dei flegrei.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …