Home » Calcio » Con il Parete calcio: 1 fisso!

Con il Parete calcio: 1 fisso!

Dopo la sconfitta di Nola si riparte ancora in casa, ancora dal “ Vezzuto-Marasco” per una vittoria che dovrebbe garantire tre punti per uscire dalla zona play-out, alias zona pericolo.

Ci sarà tutta la voglia di riscatto possibile dopo il 3 a 0 subito contro la corazzata Nola, destinata a vincere a mani basse questo torneo scommettiamo noi. In difesa per questa delicata sfida torneranno sia “ Lo Svedese” Silvestro, sia Di Vicino. Uno dei due dovrebbe giocare al fianco del “ Marines” Ciotola per dare compattezza al reparto centrale di difesa.

Occhio al Parete però, che nonostante i soli 11 punti in graduatoria, è una squadra molto compatta e che ha raccolto su tredici partite disputate ben 8 pareggi, ed è reduce da una sconfitta di misura in casa contro l’ Internapoli per 1 a 0 nella quale ha sfiorato il colpaccio.

Vedremo comunque come imposterà la partita dal punto di vista tattico il mister Ambrosino, sicuri del fatto che non farà mancare il suo credo tattico principale: la Grinta!

Appuntamento dunque domenica 13 dicembre alle ore 11 al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida per la tredicesima giornata di campionato di eccellenza campano (girone A): ASD Monte di Procida Cappella calcio – Parete.

Commenti:

Notizia interessante

Rischio Bradisismico nei Campi Flegrei: al via i corsi di formazione per volontari pronti all’Emergenza

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione del rischio sismico e bradisismico nell’area dei Campi Flegrei, …