Home » Calcio » Calcio. Monte travolge la Boschese e chiude in bellezza il 2009

Calcio. Monte travolge la Boschese e chiude in bellezza il 2009

Sul campo di Torre del Greco il Monte di Procida trova la vittoria corsara ai danni della Boschese e riesce così a migliorare la propria classifica anche se bisognerà aspettare domani per conoscere tutti gli altri risultati della giornata.

La Boschese, fanalino di coda della classifica, era partita a razzo mettendo seriamente in difficoltà la squadra gialloblu. Dopo appena quindici minuti gli uomini di mister Ambrosino erano infatti sotto per due reti a zero. Entrambe le reti erano state siglate dall’attaccante Vitaglione. Bravi i montesi però a non mollare e a trovare già nel primo tempo di nuovo la parità: prima con il gol di Vattucci (38′ pt) che accorciava le distanze e poi con la rete di Silvestro (42′ pt).

Nella ripresa il Monte rientrava con ben altro vigore e riusciva a passare in vantaggio con Puccinelli (59′) e poi ad allungare con Harry Potter Di Matteo (68′). Ancora paura però al 77′ quando Severino accorciava nuovamente le distanze. Ci pensava però il “montesissimo” Lubrano a chiudere il conto al 88′ realizzando il definitivo 5 a 3.

Nell’altro anticipo della giornata il Gladiator di mister Mazziotti si è dovuto accontentare di un pari sul campo del Parete. Uno a uno il risultato finale. Domani scenderanno in campo tutte le altre squadre per l’ultima gara del girone di andata.

Commenti:

Notizia interessante

Seneca. Gli atleti del liceo pronti alla sfida.

Torneo Studentesco di Basket 3 vs 3: I giovani atleti del Liceo Seneca si preparano …