Home » Calcio » Alla ricerca dell'impresa!

Alla ricerca dell'impresa!

Dopo la convincente vittoria con l’Alba l’ASD Monte di Procida Cappella Calcio si ritrova a preparae la sfida difficilissima di domani pomeriggio, quella cioè con l’Atletico Nola di mister Tudisco. La partita non si giocherà però, come capita sempre per le sfide interne della squadra bruniana, allo Sporting Club di Nola ma al “Liguori” di Torre del Greco.

Guardabascio e compagni sono reduci dal pareggio ricco di gol con l’Internapoli (tre a tre con le tre reti bianconere siglate tutte da Carotenuto, ndr) e sono ormai vicinissimi alla vetta della classifica. La distanza tra i nolani e la Libertas Stabia dei fratelli Francesco e Vincenzo Di Ruocco si è ormai ridotta all’osso: un solo punticino.

Al Monte, dunque, l’impresa di fermare la squadra schiacciasassi partenopea, rimettendo in campo quella determniazione e quella voglia di combattere che tanto è piaciuta domenica scorsa al “Vezzuto-Marasco” al pubblico di casa ma anche a mister Ambrosino.

Impresa montese resa ancora più difficile anche dai nuovissimi colpi di mercato che il Nola ha portato a termine proprio nelle ultime ore. Sono infatti arrivati alla corte di mister Tudisco l’ottimo centrocampista Diego Colurcio (ex Stasia Soccer) ed il nuovo giovane portiere (classe ’91) del vivaio dell’Angri: Manuel Manzi.

Per mister Ambrosino invece allarme difensivo importante visto che dopo Di Vicino anche Daniele Silvestro è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo. Il difensore napoletanto che, in coppia con l’esordiente Ciotola, aveva fatto faville nella gara con l’Alba si è visto sventolare sotto il naso, nel secondo tempo, il cartellino rosso dall’arbitro Robilotta. Cartellino rosso costato carissimo alla squadra che adesso si ritrova lì dietro a dover cercare una nuova ennesima coppia difensiva centrale.

13°‭ ‬giornata:‭  Atl. Nola – ASD Monte di Procida Cappella calcio; Alba Sannio – Gladiator; Arzanese – Ercolanese; Real Boschese – Giugliano; CTL Campania – Stasia Soccer; Libertas Stabia – Quarto; Parete calcio – Internapoli. Riposa Virtus Volla‬

Classifica:‭ ‬Libertas Stabia‭ 25 ‬punti‭; ‬Nola‭ 24 ‬punti‭; ‬Internapoli‭ 23 ‬punti‭; ‬Arzanese‭ 22 ‬punti; CTL Campania‭ ‬18‭ ‬punti‭; Gladiator 16 punti; ‬Quarto 15 punti; ASD Monte di Procida‭ 13 punti; ‬Stasia 13 punti‭; Virtus Volla 13 punti; ‬Giugliano 12 punti; ‭Parete 11‬ punti;‭ Alba Sannio 10 ‬punti‭; Rita Ercolano 9 punti; Real ‬Boschese‭ 5 ‬punti. Savoia ritirato

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …