Home » Calcio » Calcio. Va di scena il derby flegreo

Calcio. Va di scena il derby flegreo

Domenica primo novembre, ore 11.00, al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida va di scena il terzo derby flegreo tra l’ASD Monte di Procida Cappella Calcio ed il Quarto s.r.l.

La gara è di grande importanza per la classifica e soprattutto per il morale della squadra di mister Astone. Dopo la vittoria con il Gladiator in quel di Santa Maria Capua Vetere c’e’ da riconfermarsi e da buttarsi definitivamente alle spalle la pesantissima crisi che ha colpito la squadra costretta per tre incontri consecutivi a lasciare l’intera posta in palio agli avversari.

Il capitano Filagrossi, montese DOC, non ha nascosto però la voglia di ripartire con slancio “In casa dobbiamo sempre far bene soprattutto per ringraziare gli sportivi ed i tifosi montesi che ci seguono con affetto e passione“.

Il Quarto è un avversario ostico. la squadra di mister Acampora in trasferta non ha mai perso e, soprattutto, non ha mai incassato gol.

Nella squadra di casa mancherà l’altro centrocampista montese: Giannantonio Lubrano. Per il Quarto, invece, non potrà prender parte alla sfida Orefice, appiedato dal giudice sportivo per una giornata.

Ad arbitrare l’incontro ci sarà il signor Antonino Fiorentino di Nocera Inferiore, coadiuvato da Antonio GenovesePaolo Della Vecchia di Avellino.

Di seguito tutti gli incontri dell’ottava giornata del campionato di Eccellenza.

calendario_giornata_mdp

Commenti:

Notizia interessante

Giro di Italia. Il sindaco di Bacoli: Sarà uno spettacolo.

Giro d’Italia, sarà spettacolo a Bacoli. Uno “start” per velocisti sul lungomare di Miliscola. Abbiamo …