Home » Eventi » (foto + video) 13 agosto 2009 – ARISA in concerto

(foto + video) 13 agosto 2009 – ARISA in concerto

Prende il via la festa patronale di Monte di Procida in onore della SS. Assunta ed subito un grande successo di pubblico. Tantissimi i montesi (e non) che stasera hanno affollato piazza XXVII gennaio fin dalle prime ore della sera. Il concerto è iniziato con un po di ritardo, verso le 22.45 proprio quando Arisa è giunta sotto il palco, accompagnata e scortata dalla security e dalla polizia municipale di Monte di Procida.

Ma ad aprire la serata è stato Lello Milucci, apprezzatissimo cantante flegreo dalla voce raffinata ed emozionante. Tanti gli applausi per lui mentre Arisa, sempre scortata, sale nella sede della Sibilla calcio per prepararsi all’esibizione canora.

A seguire è la volta di un’artista nostrana Anna Calemme che ha intrattenuto il pubblico con la sua voce melodica e piacevole. Molti gli applausi.

Alle 23.13 finalmente sale sul palco la diva della serata: Arisa, che subito conquista il pubblico con la sua sfrenata simpatia e la sua disarmante semplicità . Ed è proprio con la canzone Sincerità , la più famosa, che apre il concerto accompagnata attentamente in coro dai numerosissimi montesi presenti in piazza, soprattutto i giovanissimi delle prime file.

Tantissimi gli applausi ed anche un omaggio floreale per questa adorabile e gioiosa ragazzotta lucana vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo giovani che lascia la piazza con il bis del suo successo “Sincerità “.

Comincia bene, dunque, la festa patronale 2009 targata EventItalia di Salvio Pietroluongo e visto il programma è certo che ne vedremo ancora delle belle a cominciare da domani (14 agosto) con Edoardo Bennato.

Le foto della serata:

[nggallery id=1]

I video:

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida si gira “Narcos” con la regia di Enzo Acri.

Ancora una volta la nostra bella Monte di Procida entrerà nelle case di milioni di …