Home » Sport » Basket: Di Lorenzo nuovo coach della Virtus Monte di Procida

Basket: Di Lorenzo nuovo coach della Virtus Monte di Procida

Di Lorenzo nuovo coach della Virtus Monte di ProcidaSarà Genny Di Lorenzo il nuovo allenatore della Virtus Monte di Procida che disputerà il prossimo campionato di serie C regionale.

Il trainer napoletano dopo essere stato allenatore responsabile di Nola, Piedimonte ed Arzano condivide con entusiasmo il progetto del Presidente Romeo, rivolto alla valorizzazione dei giovani cestisti montesi.

La scelta di un roster giovanissimo e futuribile è condivisa, coraggiosa ed allo stesso tempo stimolante – afferma il neo coach flegreo – credo inoltre che ci siano tutti gli elementi per creare un ambiente molto favorevole alla crescita di ragazzi che finora si sono ben distinti nelle categorie giovanili anche a livello nazionale; ci sarà da lavorare tanto ma l’entusiasmo di operare in una piazza come quella di Monte di Procida e soprattutto ad un valido progetto non può che essere di continuo stimolo‘.

La Virtus rivolge a Genny Di Lorenzo il benvenuto a Monte di Procida nella speranza di una annata ricca di soddisfazioni.

Uff. Stampa
Virtus Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …