Home » Eventi » (foto) Ferragosto montese 2007, 16 agosto: Nino Frassica

(foto) Ferragosto montese 2007, 16 agosto: Nino Frassica

Serata all’insegna del divertimento con il simpaticissimo Nino Frassica, il famoso “bravo presentatore” del programma “Indietro tutta” di Renzo Arbore e prima ancora a “quelli della notte” sempre con Arbore.Piazza XXVII gennaio è ancora una volta gremitissima di persone. Presenta la serata Anna Prisco. A riscaldare il pubblico viene chiamato sul palco il nostro compaesano Antonio Moriello che negli USA vanta già numerose esibizioni (è il supporter ufficiale di Gigi d’Alessio) e discreti successi, ma qui a Monte è la prima volta che si esibisce come cantante. Il ragazzo è visibilmente emozionato, ma con grande professionalità e coraggio affronta il pubblico e strappa numerosi applausi mentre sullo sfondo del palco scorrono le immagini dei suoi video musicali.

A seguire I plaggers, la band musicale che accompagna Frassica comincia a riscaldare la platea prima dell’arrivo del geniale comico siciliano.

Frassica intrattiene il pubblico montese con 2 ore circa di concerto-cabaret; un’operazione di memoria musicale in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite.

Il comico cambia spesso la parole delle canzoni, fa finta di averle dimenticate, aggiunge parole di altre canzoni, ci mette anche qualche sua battuta ed il tutto diventa un mix esplosivo di comicità.

Tanto divertimento, tantissimi gli applausi del pubblico.

Le foto della serata:

Pasquale Mancino

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano