Home » Centenario » Comunicato stampa: Presentato il Logo per il Centenario della Nascita del Comune

Comunicato stampa: Presentato il Logo per il Centenario della Nascita del Comune

COMUNICATO STAMPA 27/12/2006 

Scelto il Logo della “Festa dell’autonomia e per le libertà” 
in occasione del primo Centenario della nascita del Comune di Monte di ProcidaAd un mese dall’apertura dei festeggiamenti del primo centenario della nascita del Comune di Monte di Procida, la Giunta Comunale presenta il logo della “Festa dell’autonomia e per le libertà”

L’immagine è dominata da un gabbiano, simbolo della libertà che vola nel cielo sopra la costa montese. La Giunta presieduta dal Sindaco Iannuzzi, ha deliberato seguendo l’indicazione della commissione che aveva proposto lo stesso logo.

La presentazione ufficiale alla città avverrà durante la conferenza stampa di presentazione dell’intero programma del Centenario, fissata per inizio anno. Lo stesso Sindaco Iannuzzi si è detto “soddisfatto per questo ulteriore passo in avanti verso questo grande avvenimento che Monte di Procida sta per vivere. Il gabbiano che vola sul nostro mare simboleggia la grande voglia di libertà del nostro paese e soprattutto la gran voglia di volare alto. I festeggiamenti per il Centenario dovranno essere, infatti, anche un momento di studio per disegnare le prospettive del nostro Comune.”

Monte di Procida, lì 27/12/2006

Commenti:

Notizia interessante

Il sindaco Pugliese a Philadelphia prima del ritorno a Monte di Procida.

  Siamo a Philadelphia una delle città più importanti al mondo,qui sono nati gli Stati …