Home » Eventi » 24 agosto 2003: foto e cronaca

24 agosto 2003: foto e cronaca

La serata inizia con il ritmo latino di Diego Moreno, chitarrista argentino e supporter di Fred Bongusto…Diego è molto simpatico e con il suo ritmo caliente riesce a coinvolgere tutta la piazza e a strappare numerosi applausi.

A seguire l’atteso concerto di Fred Bongusto che inizia a cantare alcuni suoi vecchi successi e spesso, durante i suoi colloqui con il pubblico, prende in giro il suo amico di sempre Peppino di Capri.

Bello anche il siparietto con Pino Lubrano presidente dell’associazione “Monte di Procida: arte, tradizione e cultura” organizzatrice del ferragosto montese 2003. Fred ricorda di essere stato in concerto già a Torregaveta qualche anno fa e rivela, per chi ancora non lo sapeva, che sua nonna era montese.

Fred prosegue con le sue canzoni, ma durante il concerto non mancano altre soprese come la spettacolare ballerina brasiliana ed il sorprendente show del percussionista della band.

Di seguito alcune foto della serata:



Diego Moreno e la sua band


Diego Moreno 1


Diego Moreno 2


Fred Bongusto e Pino Lubrano


Bongusto durante il suo concerto


Fred Bongusto


Fred Bongusto accanto alla ballerina brasiliana

Un ringraziamento speciale a Tony Cacciola che ha fotografato, insieme a me, tutto il ferragosto montese 2003 e ha messo a disposizione mia e quindi di tutti, i suoi bellissimi scatti. Grazie Tony!

Pasquale Mancino

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …